Pro è che hai android, contro è che è lento e ormai un cell superato dai tempi..
Magari visto che prendi s4 aspetta fine maggio e tieni il cell attuale, se è ancora vivo dopo il volo XD..
Inviato dal mio Galaxy Note 10.1 con Tapatalk HD
Visualizzazione stampabile
Pro è che hai android, contro è che è lento e ormai un cell superato dai tempi..
Magari visto che prendi s4 aspetta fine maggio e tieni il cell attuale, se è ancora vivo dopo il volo XD..
Ciao.. dopo che cambi rom prima che la batteria si stabilizzi ha bisogno di qualche ciclo di carica e scarica.
In principio però devi fare una calibrazione o da recovery facendo il wipe battery o usando l'app battery calibration. Quest'ultima richiede il root, ma se hai messo la cyano 10.1 vuol dire che hai i permessi. La batteria comunque dura di meno si col firmware nuovo e arrivi a sera con un uso medio, non puoi permetterti di non ricaricarlo alla sera.. io parlo della batteria stock poi non so se quella da 2450 mAh migliori di tanto la situazione: ho i miei dubbi che la batteria abbia questo potenziale effettivo
ciao a tutti, ho cambiato numero e ho inserito nuova sim nel mio galaxy ace gt s5830. mi chiede di inserire la pw del mio account (che io nn ricordo):'(
ho creato un nuovo account ma nn riesco a togliere quello precedente, nn riesco a utilizzare gmail, ne samsung app, ne facebook , ecc ecc
come posso fare per togliere l'account precedente senza resettare il telefono???
Effettivamente dubito anche io che sia quello il potenziale effettivo... I permessi di root li ho da tempo ormai xD ma ho letto in giro che queste app non funzionano per niente bene e che non risolvono per niente il problema :/
L'ho acquistato alla fine.. 60€ xD L'alcatel non funziona +
per quel prezzo se è messo bene e non ha problemi ci può stare.. sicuro di piu non ci avrei speso.
se ti piace l'informatica e il modding, per quel prezzo è il cellulare giusto, perchè abbiamo tante di quelle rom, tweak, scripts, kernel ecc che neanche immagini ;)
Si infatti proprio quello notavo.. Che rom consigliate come rapporto fluidità/durata batteria con uso intenso?
Al momento sto provando la revolution light V3..
puoi chiedere qui ;)
puoi chiedere qui ;)