Ti avevo già spiegato come fare sia per i messaggi sia per la rubrica. Ora se hai la nuova ROM e prima non hai fatto questi backup non puoi farci niente..
Inviato dal mio drago malvagio.
Visualizzazione stampabile
Ti avevo già spiegato come fare sia per i messaggi sia per la rubrica. Ora se hai la nuova ROM e prima non hai fatto questi backup non puoi farci niente..
Inviato dal mio drago malvagio.
Il backup l'ho fatto e mi risulta pure nella recovery. ma quando vado a prenderlo con restore e vado ad effettuare l'accesso al cellulare, compare il caricamento della CyanogenMod ma non entra. riformattando e reinstallando la rom entra velocemente. ho provato a recuperare con Sms backup & restorage, ma non mi trova nessun file di backup. nella sd mi compare tutto (data, ecc.) ma dal cellulare non posso aprirli perché non riconosce l'estensione. non so che altro modo fare. ho tutto il necessario ma non va
Non voglio flashare nulla di nuovo! voglio farlo ripartire! ho fatto i wipe, ho fatto il restore. Non va lo stesso che si fa?
Prima di fare il restore devi effettuare wipe cache, wipe davilk e wipe data! ;)
come potrei fare questi wipe? son nella recovery e trovo scritto : wipe data\factory reset e wipe cache partition.. dove potrei trovare wipe cache, wipe davilk e wipe data?
Potete (se esiste) trovarmi mozilla firefox per armv6?
Grazie.
Ciao,
avendo 2 smartphone android, che uso alternandoli, ho la necessità di fare frequentemente backup su PC di rubica, SMS, registro chiamate e calendario.
Sapreste consigliarmi un programma che possa farlo in modo semplice e veloce?
Grazie.
Non c'è firefox funzionante per il nostro cellulare
.
Due wipe sono quelli che vedi entrando in recovery mentre il terzo wipe lo trovi in advanced ;)
.