Mi offro io di farla :D (dopo roftl )
Su cosa di preciso? :)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Mi offro io di farla :D (dopo roftl )
Su cosa di preciso? :)
Ahahaha sinceramente io l'avrei già iniziata da un pezzo, ma vado a rilento per via della scuola rotfl ora devo andare a studiare :) stasera torno e per MP ci dividiamo i compiti ok? :)
Grazie, però non ho capito come funziona con la mail Google.
SMS Backup & Restore non l'ho trovata, però ci sono molti programmi simili, tipo Backup Master o Backup Facile, che dovrebbero fare un po' tutto, però le recensioni sembrano discordanti.
Qualcuno le ha provate?
Hai inserito una mail della google per accedere al Play Store giusto? Ecco Impostazioni -> Account scegli l'indirizzo google e abiliti le sincronizzazioni che ti servono (nel tuo cosa rubrica e calendario/eventi). Per le app affidati 30% alle recensioni di altri utenti e 70% alla tua prova con l'app :)
Inviato dal mio drago malvagio.
Esiste un app ke simula il dialer dell iphone per android?
Se esiste mi trovate il link dell apk?
Come ti ha detto malvagio (che poi così malvagio non è stato :D) ti conviene sincronizzare un unico account Google su entrambi i telefoni.
In questo modo i contatti, calendario, applicazioni installate/acquistate, email, file di drive ecc ti vengono tutti salvati sull account Google, che se lo attivi su entrambi i telefoni ti trovi lo stesso su entrambi.
Inoltre essendo contatti, file di drive, email, calendario ecc collegati col tuo account Google potrai accedere a questi anche da pc desktop.
Quindi da pc desktop puoi modificare i contatti del tuo account Google o scrivere eventi sul calendario e tutto apparirà anche sui tuoi due dispositivi mobili.
Grazie, non avevo mai fatto caso a questa opzione.
In problema è un altro: lo smartphone è configurato per configurarsi, ma nel mio account google non c'è niente, penso che debba smanettarci un po' per configurarlo.
Ho trovato un'app interessante: Backup G cloud, a quanto ho capito fa tutto in automatico, ma su un disco remoto.
Oh, non c'è niente da fare.
Gli i telefoni sono correttamente configurati, di dà pure la data di oggi come ultima sincronizzazione, ma se vado nel mio account gmail non trovo dove li ha salvati.
Il dialer iphone sarebbero i numeri styl phone. Bhe il link lo ho dove ci sono vari apk che potresti PROVARE. Il forum non me lo fa pubblicare. Contattami privatamente