Visualizzazione stampabile
-
Io mi trovo molto bene.
Unica pecca è che la batteria mi dura una giornata senza navigare. Basta che utilizzo un giochino e si esaurisce subito.
Ho una domanda anche io: perchè quanto compongo un SMS lungo il cel modifica in automatico il messaggio da SMS a MMS anzichè inviar eun multi SMS?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jadonis
Io mi trovo molto bene.
Unica pecca è che la batteria mi dura una giornata senza navigare. Basta che utilizzo un giochino e si esaurisce subito.
Ho una domanda anche io: perchè quanto compongo un SMS lungo il cel modifica in automatico il messaggio da SMS a MMS anzichè inviar eun multi SMS?
ti trovi bene col l'applicazione o con il cell?
per l'altrta domanda io non saprei dirti
-
Quote:
jadonis
Io mi trovo molto bene.
Se non ti servono, disattiva 3g, wifi e bluetooth che ciucciano parecchio (ed i giochi sono peggio...).
Per il discorso SMS/MMS, c'era un'altro messaggio nel forum (forse di una ragazza????) che ne parlava... Prova col tasto "cerca"...
-
Ma fai domande a caso? Leggi sopra! Cmq speriamo prima!!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Ciao! Ho letto tra i vari punti, che cercavi qlks che ti avvisasse di una chiamata o sms persi ... Ci sono diversi programmi che svolgono questo compito. Alcuni creano delle icone sullo schermo in standby, altre emettono una vibrazione a intervalli di tempo regolari stabiliti da te.
-
tutto risolto cancellando un file temporaneo all'interno di una cartella nella micro sd.. tutto e qui e cancellando il file funziona tutto correttamente come se nulla fosse accaduto..
-
su xda è già uscito un apk e la relativa guida per installare flash player per il nostro ace
-
Quote:
goodman
Ciao! Ho letto tra i vari punti, che cercavi qlks che ti avvisasse di una chiamata o sms persi ... Ci sono diversi programmi che svolgono questo compito. Alcuni creano delle icone sullo schermo in standby, altre emettono una vibrazione a intervalli di tempo regolari stabiliti da te.
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
grazie a tutti, non ho trovato niente che possa spegnere il tel. di notte, ma sto provando timeriffic, si puo settare lo spegnimento di tutto, anche la modalita aereo, che a me entra in funzione dalle 22, alle 08, proviamo.
-
Mi posteresti il link che lo provo???
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace ANDROID 2.3.4 usando Androidiani App
-
Io ho trovato questo ... Fresco di giornata!
http://www.techzilla.it/2011/07/14/h...pportati-4417/