??????????
Visualizzazione stampabile
??????????
Si: segui il forum per sapere se ci sono novità o per trovare una risposta ai problemi che ti si dovessero presentare mentre usi il tel oppure, ancora, per avere supporto/consigli nel caso volessi tentare tu l'installazione/configurazione di qualcosa di nuovo
;)
mau.
Inviato dal mio Asso usando TapaChiacchiere
Ciao.. ho una domanda: se uso il mio galaxy ace come modem wireless per collegare il pc (windows) ad internet è il caso che installi un antivirus? Ve lo chiedo perchè ogni volta che avvio la connessione l'antivirus del pc (avast) mi consiglia di scaricare anche l'antivirus per lo smartphone... voi che ne pensate?
grazie.
ciao, ho trovato vrie guide su come cambiare bootanimation ma non trovo un sito da dove scaricarle! qualcuno ne conosce uno??
Salve a tutti!!
Qualcuno mi sa dire come mai alcune volte la vibrazione mi funziona e altre volte no? Ho anke disinstallato alcune applicazioni scaricate recentemente ma continua ad esserci il problema. Perchè? Grazie
Sposto la domanda nella categoria android in generale> cafè. scusate
si quello lo sapevo grazie ;)
La vibrazione del cellulare. Cmq sisi sono sicura non premo alcun tasto..
Ragazzi vorrei fare il backup della ROM al mio galaxy ace,ma come posso farlo?
Ho scaricato ROM manager e quando seleziono "installa clockworkmod" mi esce una lista..ma non c'è il galaxy ace!Come posso fare?? T.T
http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1318051346
da recovery (dal tel spento, home+ tasto accensione) fai install update from sdcard e selezioni questo zip (che avrai copiato nell'sd senza decomprimerlo)...
Ok, Thanks!
Discorso rom con le innumerevoli guide qui sul forum è chiaro!... Ciò che non ho trovato è: per ripristinare quindi il mio salvataggio (la rom di cui ho fatto il backup) come devo fare?
(così posso provare sperando di non fare danni ;) )
1 click piu pulito. Consiglio a tutti il root,potete fare quello ke volete dopo quello!
Inviato dal mio Galaxy Gio Rooted,cyanogenmod 7.2
Salve a tutti,ho da poco installato sul pc e sull'Ace l'app dropbox provando ad inserire un file di testo nella cartella dropbox del pc ma quando ho aperto questo file dal cell ho notato che la memoria interna utilizzata è aumentata e poi,eliminando questo file,la memoria è tornata come prima. La mia domanda allora è:se inserisco file di grandi dimensioni la memoria del cell sarà piena?mi rivolgo a voi perchè sappiamo tutti ul problema della memoria interna dell'ace quindi vorrei avere qualche informazione in più!
Grazie in anticipo
Salve a tutti, siccome devo acquistare a breve il samsung galaxy ace (mio primo android) vorrei sapere cosa ne pensate di questo terminale...Ringrazio in anticipo :)
Secondo me è molto buono.
come cel è molto buono. però devi pensare che è un cel medio-basso, quindi devi sapere che molti giochi o apps non le legge
è un buonissimo smartphone però ti consiglio di aspettare che ad aprile dovrebbe essere messo in commercio il galaxy ace 2
e secondo voi se mi avviassi verso un galaxy s i9000 farei meglio?? cosa ne pensate??
Ragazzi ho un problema..Ho da pochi giorni la Rom cyanogenmod 7.2 e mi trovo bene ma da ieri mi sta creando un problema nel market android.Cerco di scaricare un app ma quando faccio accetta e scarica mi dà questi errori:
Interruzione imprevista del processo android.process.media. Riprova.
Market Android ha smesso di funzionare ecct.
E l'applicazione si chiude..cosa devo fare?
PS:aggiungo che succede anche cn altri programmi non sono Android Market!
Cpt..Io feci un backup ROM qnd installai la ROM e ho pensato di fare un RESTORE e di selezionare quel backup..
E Per ora scarica e funziona tutto....ma perchè poi quel problema? xD
L'unico problema è che devo sempre poi riscaricare applicazioni ecc. :S