Ne ho molte, coprono 1gb di memoria di sd, ma non capisco cosa riempia quei 100mb sul telefono
Visualizzazione stampabile
Ne ho molte, coprono 1gb di memoria di sd, ma non capisco cosa riempia quei 100mb sul telefono
Salve a tutti,ho letto questo articolo(Google Chrome per Gingerbread direttamente da XDA [Download] | AndroidPhone Italia) e volevo sapere se qualcuno di voi ha provato il browser che è stato fatto per in nostro cellulare ma che funziona anche su altri device gingerbread.
P.S.non so se si possa mettere il link di altri forum(anche se penso che non ci dovrebbero essere problemi) ma in caso contrario mi scuso in anticipio!
Ciao a tutti,
da qualche giorno il market si comporta in modo "strano": non mi permette di scaricare/aggiornare più di una app per volta e, per terminare il download di una stessa app, devo aspettare qualche minuto (senza poter vedere la barra verde che avanza), terminare l'applicazione - Market - manualmente e poi riavviarla.
Fino a ieri mattina questo (scomodissimo) trick mi consentiva ancora di scaricare apps finché, ora, neanche questo funziona più.
La navigazione in rete funziona, lo spazio in memoria c'é, per scrupolo ho anche riattivato la sincronizzazione automatica degli account...
Poi, ora, ho trovato questo articolo: se anche fosse vero che google ha "pensionato" il market sostituendolo con un'altra app, come avrò l'aggiornamento? tramite il market stesso (che, ad ora, non funziona) o tramite un aggiornamento su kies?
A voi il market come va?
mau.
ps.
Android 2.3.3 rom stock +root;
market buil 3.4.4
Inviato dal mio Asso usando TapaChiacchiere
salve: anche io ho 20mb liberi sul mio samsung ace come posso spostare le applicazioni sulla sd da 2g, ma ce una guida per samsung ace.
Here we are ;)
com.android.vending-2.apk
Scarica e installa!
buonasera a tutti... ho scaricato questi due widget Blog sul Samsung Galaxy Ace GT-S5830: Widget ( che sono presenti sul s2 sull galaxy w e tutti gli ultimi terminali android) il problema è che non riesco ad installarli mi postate un aguida su come devo fare o se c'è gia nel forum me la postate grazie mille a tutti!!!;)
P.S ho android 2.3.6 e root
Sono apk ma io ho gia fatto l'installazione con es gestore file ma quando provo a mettere il widget nella home nn me lo carica... Viene scritto problema con il caricamento del widget
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si
In che senso dal menu
Non hai l'opzione con il tasto fisico sinistro inserisci widget?
Ah si.... Proverò
Risolto???
domanda scema... i widget sono sulla sd? perchè se è così il problema è quello li devi spostare sul telefono
Allora io li ho scaricati dal pc e messi nella sd poi.dal cell li installo e poi sono.andato.in applicazioni,gestione attivita e ho cliccato sui due widget ma non me li.fa.spostare... Io penso.che vadano spostati con root explorer ma nn so dove li devo mettere!!!
Quote:
Originariamente inviato da christi99
Ancora non hai risolto??
No
se usi app come app2sd o simili al momento dell'instllazione le mette in automatico su sd, devi aprire app2sd (o quello che usi) e rimandare da li il widget nella memoria interna
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Prova come ti ha detto aldo
Grazie dj! :)
anche se poco fa, mentre scaricavo il file da mediafire, ho disinstallato gli aggiornamenti del Market, tornando alla (bellissima e leggerissima) versione originale. Risultato: tutto funzionava a meraviglia e, nel giro di 2-3 minuti google s'é accorta che avevo una versione "vecchia" del market e me l'ha aggiornata al nuovo Play Store (uguale al market ma con un'icona più bruttina :D)
m.
Inviato dal mio Asso usando TapaChiacchiere
Ho provato a fare cosi ma nnt... Sapete per caso dirmi in quale cartelle del telefono devono stare??
... così come?
Devi fare "sposta app sul telefono" ammesso che adesso sia in SD ovviamente...
Ok @drunkendroid se magari leggessi le risposte di prima comprenderesti la situazione -.-''
tesoro mio leggo ogni cosa prima di rispondere, ma se scrivi
"Sapete per caso dirmi in quale cartelle del telefono devono stare??"
mi viene da pensare che tu abbia sbagliato qualcosa e/o che tu non abbia fatto quel che ti è stato suggerito
Ma sicuramente sono io che sbaglio, magari il tuo cell è difettoso.
Scusami, ciao.
@Christi99 : prima di giudicare le risposte degli altri ringrazia almeno che ti sia stata data una risposta e rivedi anche il tuo modo di scrivere, che non stai mandando un sms ad un compagno di classe.
I widget non funzionano se installati su SD, non c'entrano cartelle, spostamenti con root explorer, niente di tutto ciò. Installa l'apk, vai sulla gestione applicazioni da impostazioni, se ti da l'opzione "Sposta su telefono" usala e da lì non avrai problemi a caricarli sulla home screen. Se non ti riesce a caricare il widget prova a riscaricarlo ed installalo tramite "archivio" e non altre app per il file browsing
Mi è sparito il market :(
come lo riprendo ??
Si funziona e non solo su ace , io lo uso è perfetto
alla fine l'ho scaricato anche io e devo dire che non è niente male anche se l'aspetto non è simile a google chrome!speriamo magari in qualche miglioramento
forse è una domanda stupida ma non è che magari hai solamente aggiornato il market ed ora invece dell'icona con scritto Market hai l'icona con scritto PLay store?:)
è possibile fare la sincronizzazione dei preferiti con quelli del computer?? occupa parecchia ram? batteria?
ahaha no no, ieri ha cambiato nome e oggi è sparita ! Mi è anche rimasto lo spazio vuoto, non c'è proprio più!
Hai provato a riavviare il cellulare? Prova a farlo e se non va reinstallalo da apk
... sfrutto il 3d per non aprirne uno nuovo...
c'è un modo per cancellare le vecchie app installate da "My Android Apps" dell'ex market?!
Sembrerebbe ne avessi 150 ma quelle che ho davvero non son nemmeno 70!
Ciao a tutti ragazzi, ho scaricato il golauncher ex e poi il golauncher ex notifications..funziona solo che mi da sempre 2 notifiche di default per facebook O.O capita anche a voi? Non so come sistemare la cosa qualcuno può aiutarmi?