c'è un modo per cambiare il modo in cui si spegne lo schermo quando si blocca il telefono? magari come il cyanogemod ma sul firmware originale..
e poi, esiste il modo di sbloccare lo schermo con il tastino laterale con cui lo si blocca?
Visualizzazione stampabile
c'è un modo per cambiare il modo in cui si spegne lo schermo quando si blocca il telefono? magari come il cyanogemod ma sul firmware originale..
e poi, esiste il modo di sbloccare lo schermo con il tastino laterale con cui lo si blocca?
Non dovevo aiutarvi ad aiutarmi? sono passati quesi 2 giorni e... niente!
Guarda io ho la rom [Major Update-18/3/2012][ROM] StockLite v6.0 - xda-developers StockLite, quindi basata sulla rom stock, e se in impostazioni abilito: "mostra solo alcune animazioni" al momento dello spegnimento dello schermo si ha una specie di fascio di luce che si appiattisce al centro e poi scompare. Molto bello a dire la verità :D
Per quanto riguarda l'accensione dello schermo con il tasto laterale, io ho sempre avuto questa funzione...infatti quando lo schermo è spento è assolutamente identico premere il tasto Home o il tasto Accensione/Spegnimento laterale.
ma tim fa cosi schifo?
e poi certe app che scarico dal market mi da "file del pacchetto non valido" (e non è un problema della rete) è normale anche questo?
e se lo sbrandizzo cosa succede?
Inviato dal mio GT-S5830
puoi anche scaricare un programma che blocca lo schermo tramite il touch, senza pigiare il tasto laterale. Si chiama screen off
sapreste consigliarmi un programma?
Ciao ragazzi da lunedì passo al Samsung GT I9000 ... praticamente è la stessa cosa del ns ad eccezione delle potenzialità di fabbrica giusto ? Non trovo nel forum un topic aperto per questo modello. Resto con voi ? ditemi di siiiii ;O)
Samsung Galaxy S (i9000) - Forum Android Italiano
In ogni caso, Ace e Galaxy S sono completamente incompatibili dal punto di vista hardware (a cominciare dal processore ARMv7, per non parlare dello schermo SuperAmoled) :)
forse è meglio che chiedi nella sezione L"e applicazioni per Android"
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Si alcune cose avevo chiesto ma tutti dicevano screening cast
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
se non hai trovato alternative li dubito che qui la troverai
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Ciao koopa,
sul fw originale lo schermo, di default, si blocca col tasto laterale e si sblocca col tasto laterale o com quello centrale (Home).
Se vai in
Impostazioni -> Accessibilità
e metti la spunta verde sulla prima voce ("Accessibilità") per sbloccare lo schermo potrai usare anche i tasti del volume ;)
(testato su rom stock 2.3.3 no brand).
All'altra domanda non so (ancora) risp...
mau.
Inviato dal mio Asso usando TapaChiacchiere
Salve stavo installando la Cyanogenmod 7.1 Con ROM_Manager_Premium 1.0.7 E Dopo Aver installato Clockwordmod Recoever E Aver Scaricato la ROM e rebootato per instalara non si e piu riavviato e se cerco di accenderlo manualmente non funziona (il cellulare a ancora in garanzia ma ho i permessi di root con tantissime app Per Untenti Root)
Riesci ad accenderlo anche se ti si blocca senza completare l' avvio di Android?
Se si scarica da sammobile.com (dopo esserti registrato) il firmware della versione attuale e flashalo con odin.
Se non puoi proprio avviarlo mi sa che è necessaria per forza l' assistenza.
Ciao.
No Ne Si Accende Ne Va Il Downloader Mode O Come Se Chiama
Niente da fare, portalo in assistenza, mai installare con rom manager, non supporta al 100% il nostro device
Vi spiego il problema : ieri ho rootato il mio dispositivo e fino a qua nessun problema.
Successivamente ho installato ad hoc enabler dal market per attivare la connessione ad hoc e mi è andato in vacca il telefono : provando ad attivare il wifi mi dava errore e dopo pochi secondi si riavviava il telefono. Quindi , siccome purtroppo non avevo fatto un backup , ho ripristinato il telefono alle impostazioni di fabbrica , ho formattato la micro sd e ho fatto l'unroot grazie a un applicazione. Ebbene ora non si riavvia da solo però se provo ad attivare il wi fi mi da errore e si riavvia.Cosa mi consigliate di fare??? Vi prego aiutatemi :-(
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
A me è successo un problema simile e riesco solo ad entrare in recovery...
non esiste un modo per caricare il firmware da sd?
ho provato con odin ma il pc non vede il device...
grazie
Non c'è proprio nessuno che riesce ad aiutarmi?? =(
Ho fatto il wipe cache e ora sto riavviando ... speriamo bene...
Ma il dalvik cos'è ? Nella mia recovery non c'era niente del genere XD
L'app l'ho gia cancellata ...le ho cancellate tutte formattando l'sd.. ( almeno credo sia cosi ) comunque
niente da fare...Il WiFI si è acceso...gli ho detto di fare la scansione delle reti disponibili e ha fatto il solito ''semi riavvio '' =(
Io ieri ero andato su info sul dispositivo e da la avevo reimpostato la situazione di fabbrica.Devo fare il dalvik? E visto che non ce l'ho nella recovery, da dove posso farlo?
Comunque ho gia guardato sulla sezione ..per ore ..ma non sono riuscito a trovare un link che mi riconducesse al download del firmware da flashare ( presumo con Odin ) e ai componenti che servono.Ho guardato anche su androidworld e su adx ma niente .
Per favore potresti dirmi da dove scaricare il firmware ( magari ufficiale ) e magari se per quel firmware servono programmi o componenti aggiuntivi? Mi faresti un enorme favore!!!
Versione android: 2.3.6 (aggiornata tramite Kies)
Banda base: S5830XWKT3
Kernel:2.6.35.7-perf-CL787041root@DELL86#1
Versione build:GINGERBREAD.XWKT7
Non ho trovato molto..L'unica cosa é provare a riflasharlo con Odin
Leggi qui http://enzag.com/technology/android/...erbread-2-3-6/
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho appena letto e sto provando =D
Però mi sorge spontaneo un dubbio..da quanto ho capito il firmware non è italiano...questo vuol dire che il mio samsung non sarà in italiano???????
Ho appena scaricato il firmware dal sito che mi hai linkato tu ;) Il sito diceva di estrarlo : l'ho fatto però winrar mi dice che non può estrarre i file perchè ''il metodo è sconosciuto'' e quindi non ci sono file da estrarre...però se io apro la cartella compressa con ''esplora risorse'' mi vede i due file che sono in essa.Cosa devo fare? Non è che per caso devo metterlo in Odin così com'è?
(uso win 7 )
Quote:
Originariamente inviato da DjGoga
La guida diceva di estrarlo??Allora estarilo..Usa win7zip é meglio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e del pianeta android (o sempre usato cellulari di età medioevale! :p )e mi chiedevo se nel mio Galaxy Ace è possibile avere uno sfondo anche nel menu che ora è totalmente nero...
So che non è possibile, ma ci sono dei launcher ho letto in giro in grado di farlo o meglio, in grado di modificare un po di cose e quindi anche lo sfondo....
Cosa mi consigliate?
grazie mille, ho scaricato adw launcher... ora però una volta installato come si modifica lo sfondo del menu?
sono un po' ignorante in merito... o_O
Bisogna cercare nei menù di impostazioni che, nella maggior parte dei casi, appaiono "cliccando" il tasto Menu (a sinistra del tasto fisico Home) quando ci si trova nella schermata di standby del tel.
GoLauncher occupa più memoria ma è moolto più intuitivo dal punto di vista della personalizzazione;
ADW (free) è più leggero ma un po' più complesso (se non vuoi pagare la versione pro, armati di pazienza e curiosità e ti darà grandi soddisfazioni).
Un altro semplice, leggerissimo (rispetto ai due precesenti) e senza troppe pretese (non ha le mille funzioni degli altri) è QQLauncher
:)
Inviato dal mio Asso usando TapaChiacchiere
in pratica il samsung kies mi non mi riconosce il telefono
da poco tempo ho modificato una cosa ( che non so cosa) seguendo una guida su come avere il market completo sul galaxy ace
ho modificato questa parte del telefono e adesso me lo riconosce come se fosse un nexus s
https://play.google.com/store/apps/d...cC5lZGl0b3IiXQ..
ho scaricato questo programma e ho modificato alcune finestre... e adesso non so piu come fare D:
vi prego aiutatemi...
ciaoo
si lo so che ho fatto una cretinata
pensavo era la cosa giusta ma non lo è...
ti prego se hai capito di cosa parlo mi puoi aiutare???
grazie =)
Ciao, sono interessato anche io alla compatibilità totale. Ad esempio Real football 2012 sul mio lg dual funziona mentre sul mio Asus Tf101 non funziona(già dal market mi dice che non è comaptibile). Eppure entrambi i dispositivi sono tegra2. C'è un modo per ovviare a questo? Anche xchè questa cosa dell'incompatibilità mi sta seccando visto che ho il tablet e potrei giocare con giochi molto belli. Aspetto info.
Grazie