No, non te lo consiglio. Soprattutto se non hai intenzione di moddarlo
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks :)
Visualizzazione stampabile
Prezzo di mercato 199? Ahahahaah..
Il prezzo vero è sui 150 quindi sono venti euro di sconto.. Comunque non te lo consiglio..
Soprattutto se non vuoi moddarlo..
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
certo che si può fare, sono sincronizzati, basta che setti bene le opzioni.
vai in impostazioni --> account e sincronizzazione --> metti la spunta su dati in back ground e sincronizz. automatica... poi clicchi su quell'account google che vuoi sincronizzare e metti la spunta su contatti, gmail, calendario o quello che ti occorre.
in questo modo si sincronizza l'account google automaticamente in tempo reale, sia se scrivi da pc, che da telefono o tablet o quello che usi.
ovviamente entrambi i telefoni devono essere settati come ti ho detto
Buongiorno, ho un problema da sottoporvi: sono intenzionato a passare da cyano 7 a cyano 9, quindi prima di tutto devo fare il backup e premetto che ho già la SD partizionata (1gb ext3) e utilizzo A2SD; stamattina nel fare il backup mi è uscita questa scritta : "error while making a backup image of /sd-ext", francamente non ho la più pallida idea di quale possa essere la causa (non è la mancanza di spazio) dato che di backup ne ho fatti parecchi e non ho mai avuto nessun problema.
Quale può essere il problema?
Sì, l'Ace è già settato in questo modo, ma quello che ho scritto sull'agenda del telefono non si sincronizza con quella sul PC.
Per la rubrica e altro, su PC non riesco a trovarla.
L'altro telefono non sincronizza in automatico i contatti con l'account google, ma forse devo aggiornarlo (è un Galaxy S brandizzato vodafone, vorrei installare una ROM basata su JB, quando avrò tempo).
Comunque ho risolto il problema: avevo installato da tempo su PC MobileGo, che anche la copia di contatti, agenda e altro (e io non lo sapevo), l'unico problema è che la demo scade fra 3 giorni, ma dovrebbe continuare a funzionare la versione free.
Per quanto riguarda i contatti, sono i contatti di Gmail. Su cellulare però devi attivare la visione dei contatti gmail dalla rubrica e in futuro quando salvi un contatto devi salvare anche su gmail (anche da rubrica del telefono)
Quello che dici del calendario mi sembra un po' strano perché a me va senza problemi.. Prova a vedere se sul PC hai messo quel calendario nascosto o non visibile perché si possono creare differenti tipi di calendari su uno stesso account.
Solo che messaggi e registro chiamate non può essere sincronizzato in questa maniera, poi non so se vi siano app di terze parti
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da vespista89
Una volta è successo pure a me e ho risolto proprio liberando un pò di spazio U.u
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App