Visualizzazione stampabile
-
puoi darmi tu una guida per fare lo stesso con il mio galaxy ace s5830i?
-
ciao ragazzi! sono nuova nel forum dunque non so se sto inserendo questo messaggio correttamente!
però ho davvero bisogno d'aiuto...
per liberare la memoria del mio Galaxy ace credo di aver cancellato qualcosa di fondamentale per l'account Google...Perchè se vado in "account e sincronizzazione" mi presenta solo Facebook e Twitter... Esiste un modo per ricreare l'account?? :( aiutatemi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
vespista89
come si fa a disattivarlo?
Perdonami dovresti usare Adb altrimenti riflashare, sembra che a2sd possa essere disattivato solo usando uno script similare. Continuo la ricerca se ti va.
Quote:
Aceina
ciao ragazzi! sono nuova nel forum dunque non so se sto inserendo questo messaggio correttamente!
però ho davvero bisogno d'aiuto...
per liberare la memoria del mio Galaxy ace credo di aver cancellato qualcosa di fondamentale per l'account Google...Perchè se vado in "account e sincronizzazione" mi presenta solo Facebook e Twitter... Esiste un modo per ricreare l'account?? :( aiutatemi...
Se hai cancellato solo l'account lo ricrei dal PC o dal cell dalla sezione Impostazioni-> Account e sincronizzazione-> Aggiungi account
-
no, il problema è che quando vado a fare "aggiungi Account", Google non c'è, mi da solo Facebook e twitter :'(
-
Quote:
Aceina
no, il problema è che quando vado a fare "aggiungi Account", Google non c'è, mi da solo Facebook e twitter :'(
Hai disintallato google play o.o xD
-
-
Quote:
Aceina
eggià... quindi???? :'(
google ;)..........
-
ok
però quando accedo a google play mi dice
"per continuare devi aggiungere un account al dispositivo"
e tra gli account non c'è quello di Google!!!!
-
Quote:
Aceina
ok
però quando accedo a google play mi dice
"per continuare devi aggiungere un account al dispositivo"
e tra gli account non c'è quello di Google!!!!
Intendevo scaricati l'apk del google.play da google e risolvi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
Intendevo scaricati l'apk del google.play da google e risolvi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
e l'ho fatto...ma mi chiede cmq di aggiungere un account, cosa che non posso fare perchè nell'aggiungere un nuovo account, google non ci sta!
ufff..... grazie millle ugualmente...:/