Grazie.... non avendo altre cuffie l'ho prese su e-bay... speramo bene,,, ma che palle pero'.. si e' europeo... forse in europa non usano le cuffie? Ma certo che e' proprio strano.....
Grazie.... non avendo altre cuffie l'ho prese su e-bay... speramo bene,,, ma che palle pero'.. si e' europeo... forse in europa non usano le cuffie? Ma certo che e' proprio strano.....
Cavolo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
teoricamente se la versione che hai preso era no brand la garanzia ce l'hai ancora ! Basta che riflashi la versione 2.2.1 per l'ACE è il gioco è il fatto....ovviamente non ne sono sicuro al 100 %
Il tasto thanks non morde mica...usalo se ti sono stato d'aiuto !
LG Nexus 5
Rom: Stock 4.4.2 Build KOT49H
Kernel: Stock 3.4.0
Samsung Galaxy Gio
Rom: CyanogenMod 11 by AndroidArmv6 team
Root: Si
era un no brand...preso a fine novembre da unieuro.
però non aveva la 2.2.1 ne sono quasi sicuro
io l'ho comprato a settembre 2011 e le cuffie ci sono
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace usando Androidiani App
No, al primo uso di odin viene aggiornato il Flash-count, tornare ad una stock no-brand o che si voglia non permette di ri-acquisire la garanzia
Con il jig non si può azzerare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Ragazzi anche il mio galaxy ACE soffre del fastidiosissimo SOD (sleep of death) quando dimentico il wi-fi accesso. Questo implica che mentre il telefono è in SOD se qualcuno mi chiama gli sembra che il cell suoni libero, ma io non mi accorgo di nulla, e quando finalmente riavvio non mi registra la chiamata persa, e quindi non richiamo...
Ho provato un po di tutto per risolverlo:
- aggiornamento alla 2.3.3 tramite Kies: il problema persiste
- ip statico: ha funzionato per tre giorni, ma oggi me lo sono ritrovato in SOD
- L'unica cosa che sembra funzionare è lasciare attivo "load monitor" tramite l'opzione "wake lock" ma in questo modo la batteria ha una durata brevissima, meno della metà del normale.
Vi chiedo, l'aggiornamento alla 2.3.5 tramite kies risolve il problema? O mi conviene portarlo in assistenza? A qualcuno gliel'hanno risolto?
Grazie
Ultima modifica di Jirobay; 05-01-12 alle 08:56
Non so, su galaxy S sicuramente, su ace non ho trovato granchè al riguardo. Brickandolo però si resetta a detta di molti (ovviamente dubito si possa definire soluzione)
ciao, mi sono appeba accorto di avere un problema al sensore bussola, in pratica è invertito il nord è a sud ecc... me ne sono accorto usando un programma di mappa stellare e ho verificato che mi da lo stesso problema con un programma bussola. come posso risolvere?
grazie
Inviato dal mio Galaxy Ace GT-S5830 rooted
Android 2.3.5
Cyanogenmod 7.1
usando Androidiani app
My device:
Google Nexus 5
Stock - no root
Samsung Galaxy Ace GT-S5830
rooted
Android: 4.2.1 JB
kernel: 2.6.37.6-jellybean+oldroid@ubuntu #1