domanda strana :password login sito dimenticata
Forse la domanda vi sembrerà strana: divertendomi nel tempo libero a giocare on line a scacchi o a dama col mio samsung. ho dimenticato la Password per il login !!! , ho inviato circa un centinaio di e mail per recupero password , ma niente risposta ne sul pc ne tantomeno sul cell. il sito è couldroid ( molto probabilmente sono alle prime armi). domando visto che es. in firefox ecc. rimangono memorizzate ( se lo consentiamo) le password dei siti per accedervi , anche in uno smartphone esiste una cartella dove è eventualmente possibile trovare tali password ?? .
Sostituzione motorino vibrazione galaxy ace
Ciao a tutti, ho un galaxy ace che non vibra più da un po di tempo! ha smesso all'improvviso e senza un preciso motivo. Mi è caduto una sola volta a terra ma moltissimo tempo prima che il vibra smettesse di funzionare! Ho acquistato il motorino di ricambio e ho provato a sostituirlo solo che non va lo stesso. è semplice da sostituire perchè non c'è niente da saldare o altro quindi credo di aver fatto tutto bene. Potrebbe essere altro oppure è difettoso il pezzo? grazie