Ripristina da odin ;)
.
Visualizzazione stampabile
Ripristina da odin ;)
.
Avrei una domanda: una mia amica deve formattare un Galaxy Ace e ha un pò di contatti sul telefono e un pò su Sim, senza sincronizzazione su Gmail. Se x salvarli le faccio fare la sincronizzazione, si copiano entrambi le fonti? In teoria la sim non viene toccata dal reset giusto? Grazie
Inviato da un GS3Mini mentre andavo in giro...
Ciao a tutti, ho un Galaxy Ace da dicembre..la connessione wi fi non ha mai dato problemi ma da tre giorni non funzion. Risulta attiva ma se entro in una pagina non è disponibile. E' apparentemente attiva ma non naviga. Ieri leggendo alcuni post di questo forum sono riuscita ad aggiustarla inserendo i DNS ma oggi si è rappresentato lo stesso problema. Non so cosa altro fare, mi sta facendo impazzire. Ho provato a usare l'ip statico, a mettere i codici...ma niente...
Aiutatemi vi prego:'(
Ok l'ho scaricato. E ora?
Ti ho contattato in PM ;)
Io ti consiglio di importare i contatti sulla sim anche sul telefono e poi fai un backup di tutto.
La sim non viene assolutamente toccata, a meno che non si dia il comando per cancellare i contatti.
Ok grazie :thumbup:
Inviato da un GS3Mini mentre andavo in giro...
Scusate se scoccio nuovamente volevo chiedervi come installare app che non si istallano:"Applicazione non istallata" e quelle con problema dell'analisi del pacchetto,grazie.
P.S.Se esiste un altra discussione di questo tipo linkatemela.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Perchè pensi che non ne vale la pena? La vibrazione è sempre una comodità! :) prima di cambiare il pezzo ho formattato il telefono per vedere se il problema era dato semplicemente da qualche applicazione installata ma niente! Ho il firmware originale e non ho mai fatto nè root nè cambiato rom in questo terminale quindi il problema software credo si possa escludere