ho ho dovuto cambiare rom mettendo una cyanogenmod 9 4.2.2 e ora va ma mi ha fottuto il credito nonostante avessi una promo wind x gli sms gratis
Visualizzazione stampabile
ho ho dovuto cambiare rom mettendo una cyanogenmod 9 4.2.2 e ora va ma mi ha fottuto il credito nonostante avessi una promo wind x gli sms gratis
Scusate quello che voglio chiedervi non è proprio legato al launcher di facebook, ma volevo domandarvi se a voi l'apk di facebook gira in maniera fluida. Io mi sono accorto che man mano che uscivano aggiornamenti il programma diventava più scattoso mentre a dicembre con l'arrivo dell'html 5 girava benissimo... Così sono stato costretto a un downgrade dell'app..
L'altro giorno ho scaricato a DOOORS2, il sequel di DOOORS, e al livello 33 bisogna toccare contemporaneamente 3 punti sullo schermo. Non riuscendoci, mi è venuto il dubbio che il mio buon vecchio Galaxy Ace non supporta più di due tocchi. E' così? Che posso fare per andare avanti nel gioco?
Grazie! ;)
anche io ho avuto il tuo stesso problema l'unica soluzione è non giocarci più!!
Confermo! Il galaxy ace ha massimo 2 tocchi! ;)
Altri apparecchi connessi con quel wifi funzionano senza problemi?
comunque non so se è una questione di software o di hardware ma credo sia proprio il display che non ne puo supportare piu di 2
@nickkdib: senza il credo! ;) è il pannello touch che non supporta più di 2 tocchi!
si tratta dello spazio occupato direttamente dal S.O.: la memoria dichiarata è senza ROM, firmware eccetera, in pratica con il telefono che manco si accende.
Ciao tutti..
da un po' di tempo mi si è verificato questo problema: mentre sono in una conversazione mi appare la tastiera coi numeri e, nonostante cerchi di starci attento il più possibile, inevitabilmente finisco per comporre numeri col viso. All'interlocutore, naturalmente, arrivano strani suoni e la conversazione si rende impossibile..
Ciò in precedenza non si verificava e proprio non capisco da cosa possa dipendere e come risolverlo..
Specifico anche, per chi avrà la pazienza di aiutarmi, di non essere un grande intenditore..
mi chiedo, c'è qualcosa che posso fare o mi devo rivoglere all'assistenza?
Grazie a tutti.