vai nell'indice ne scegli una e li c'è anche la procedura di installazione
Visualizzazione stampabile
vai nell'indice ne scegli una e li c'è anche la procedura di installazione
quando cerco di installare il rom mi dice instalation aborted?????
Buongiorno a tutti. Allora è da ieri sera che l app messaggi non mi fuonziona. Quando la provo a far partire mi esce un messaggio con scritto siamo spiacenti dell interruzione dell app com.android.mms. Ho la rom di androidiani sul mio ace. Come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Strano...allora prova a fare il downgrade con odin e poi aggiorna la versione android da kies o sempre con odin
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Sapete dirmi dove posso scaricare giochi che per esempio nel market non posso scaricare e che magari qualche bravo ragazzo ha modificato rendendolo compatibile con il galaxy ace? Tipo the sims, simpsons, iron man 3.. ecc
Ragazzi scusate l'iintrusione...ho un altro device ma mi servivano un paio di informazioni volanti su questo cell che hanno regalato a mio padre.
Volevo sapere quel'è l'ultima versione del firmware stock;
Inoltre...conviene aggiornalrlo ? Ci sono miglioramenti consistenti ?
Senza connessione date, ma solo telefono ed uso medio....quanto potrebbe durare la batteria ?
grazie mille
Ultima versione ufficiale è 2.3.6
Vale la pena aggiornarlo, è una procedura semplice e veloce e aumenta leggermente la velocità del sistema (non aspettarti miracoli da questo cell, ormai è finito purtroppo :( )
Batteria con uso medio-basso un buon giorno e mezzo (36h)
;)
Inviato dal mio Galaxy Note 10.1 con Tapatalk HD
Salve ragazzi, sono nuovo in questo forum, ho dato un occhiata tra le varie discussioni ma nn mi sembra di aver trovato una situazione analoga alla mia quindi ho deciso di creare questa nuova discussione; il mio problema è che io avevo il mio samsung galaxy ace s5830 rootato con le applicazioni superuser e link2sd, pero ieri feci il reset di fabbrica (mannaggia a me) e cmq dopo averlo resettato ho provato ad accendere il cell e in pratica non si accende piu, cioè ora mi spiego meglio si accende pero non fa altro che accendersi e andare avanti fino alla comparsa del logo samsung e poi si riavvia all'infinito (unica differenza notata è che di solito quando compare il logo samsung dovrebbe sentirsi l'effetto sonoro ma invece il logo compare senza il sonoro).Vi prego qualcuno mi può aiutare?Vi ringrazio tutti in anticipo
Se non erro è questa GINGERBREAD.XWKT7
Solo che non posso verificare perché il mio non si ricorda più com'era la stock ;)
Inviato dal mio Galaxy Note 10.1 con Tapatalk HD