Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Axalino
questo okay, ma prima di formattare vorrei capire con CERTEZZA se sono "spiato" e MAGARI chi c'è dietro...se formatto perdo la possibilità di sapere queste 2 informazioni!
capisci che non stiamo parlando un hacker sconosciuto ma di una persona che conosci.
hai già visto l'elenco delle app installate? anche se quelle per spiare dovrebbero nascondersi e non comparire in quell'elenco.
potresti provare a vedere se c'è qualche processo strano in esecuzione tramite app tipo Android system info o Task Manager, attivando la visione dei processi e servizi di sistema che normalmente sono disabilitati:
https://play.google.com/store/apps/d...ure=nav_result
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
-
Ma invece di aprire decine di thread dove chiedi Porting di giochi, perchè non fai una bella ricerca su Google o XDA? Facendo una semplice ricerca su google scrivendo "Armv6 ported games xda" trovi decine di thread. --> QUESTO E' QUELLO UFFICIALE dove trovi tanti giochi convertiti ad armv6. Inclusi i racing 3D . Google è tuo amico.
-
Gia quel topic l' avevo visto pero giochi di macchine non ne ho visti :/
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Vabbe ;)
Inviato dal mio ☆★ Galaxy S3 ★☆ con Tapatalk 4
-
ho risolto tutto!!grazie grazie grazie rotfl
-
Se ce la fai a scoprirlo aggiornaci che personalmente sono curioso di sapere se ti spiavano XD
-
ho visto l'elenco delle app e non risulta niente di anonimo e installato 2 antivirus ma non beccano niente di anomalo, anche nei processi nulla. eppure il sospetto cresce. l'alternativa sarebbe un virus ma penso che avast l'avrebbe beccato, comunque ora provo, giogts ;-)
-
Ripensandoci...in teoria una delle cose che potrebbe fare un telefono spiato è che tu invii un messaggio ad una persona e il telefono lo invia oltre al mittente desiderato anche ad un terzo..la spia diciamo..a questo punto questo messaggio pur non essendo chiesto da te l'invio comunque avviene e quindi in teoria lo paghi...non è che riesci a vederlo con il tuo operatore? Anche perchè in teoria i propri tabulati telefonici sono visibili ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Axalino
ho visto l'elenco delle app e non risulta niente di anonimo e installato 2 antivirus ma non beccano niente di anomalo, anche nei processi nulla. eppure il sospetto cresce. l'alternativa sarebbe un virus ma penso che avast l'avrebbe beccato, comunque ora provo, giogts ;-)
posta l'immagine della schermata di task manager con i processi in esecuzione(ovviamente nelle opzioni della app abilita prima la visione di quelli di sistema, sono 2 opzioni!)
-
Si, vai tranquillo, che sul galaxy ace ci gira anche real racing 3 a 60 fps, ma dove vuoi andare?? Fai pena cambia quel catorcio!