Visualizzazione stampabile
-
Intanto modera i termini che neanche mi conosci e secondo ho fatto una domanda e se non ce la risposta basta.. nessuno ha chiesto di fare il tuo teatrino... comunque sia mi sono comprato hot pursuit e gira benissimo.. quindi sono soddisfatto del mio cell
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
anch
Intanto modera i termini che neanche mi conosci e secondo ho fatto una domanda e se non ce la risposta basta.. nessuno ha chiesto di fare il tuo teatrino... comunque sia mi sono comprato hot pursuit e gira benissimo.. quindi sono soddisfatto del mio cell
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
a me è piaciuto molto racing thunder 2.. davver un bel gioco di macchine
è un po' stupido ma è bellino anche tiki kart (stile mario kart)
Quote:
Si, vai tranquillo, che sul galaxy ace ci gira anche real racing 3 a 60 fps, ma dove vuoi andare?? Fai pena cambia quel catorcio!
potevi tranquillamente esprimere la tua opinione senza offendere anche perché il tuo non è un mostro di telefono... -.-
-
Grazie mille sfawn ;D sei molto gentile :) ora li provo :D ps : vorrei sapere che cellulare ha xD
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Da quel che vedo ha l'L9 ..
Ma non centra niente con il thread :)
Inviato dal mio ☆★ Galaxy S3 ★☆ con Tapatalk 4
-
Quote:
anch
Grazie mille sfawn ;D sei molto gentile :) ora li provo :D ps : vorrei sapere che cellulare ha xD
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
sai che cellulare che ho io ?
UNO MIGLIORE DEL TUO.:-$
-
rabbo99 non siamo qui a discutere quale terminale sia meglio, stiamo parlando di giochi per armv7 convertiti ad armv6, e tu sei arrivato insultando l'Ace, andando OT.
↓↓
-
Quote:
Orla97A
rabbo99 non siamo qui a discutere quale terminale sia meglio, stiamo parlando di giochi per armv7 convertiti ad armv6, e tu sei arrivato insultando l'Ace, andando OT.
↓↓
Ma l'Ace è Arancia
Carota
E?
Inviato dal mio Cavallo Alato Rosa Shocking con il sistema operativo più evoluto al mondo
-
Beh, alla fine ho solo dato un consiglio... c'è, come puoi credere di giocare con un galaxy ace.
-
Quella dei tabulati è un'ottima idea potresti provare
-
Vedi se hai app anomale in /system/app
*firma editata dallo staff, poiché conteneva la parola @**@*! *