Ciao a tutti, volevo sapere se a qualcuno è capitato come a me, ovvero che pagando Whatsapp, gli venissero scalati prima 89 centesimi e poi subito altri 78.. Non capisco il motivo.. Se qualcuno mi da una mano, gliene sarei grato!
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, volevo sapere se a qualcuno è capitato come a me, ovvero che pagando Whatsapp, gli venissero scalati prima 89 centesimi e poi subito altri 78.. Non capisco il motivo.. Se qualcuno mi da una mano, gliene sarei grato!
@rabbo99: vuoi una bella infrazione?!? Prossimo passo falso te la becchi prontamente!
Ragazzi mi sono preso tiki kart molto bello ma cercavo un bel gioco di macchine "reali" nel senso macchine che esistono :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Sai che real racing 3 è compatibile con Ace? LOL
No non e vero xD non va xD
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
LoL
Inviato dal mio Cavallo Alato Rosa Shocking con il sistema operativo più evoluto al mondo
Hai pagato tramite carta di credito via Play Store?
Se è così ricordo che al primo acquisto, oltre al prezzo dell'app, scalavano anche un'altra cosa che ora non ricordo.
Fammi sapere :)
Quando scarichi dal play store diciamo che il file .apk è solo temporaneo, e non risiede "fisicamente" nella memoria del telefono, perciò non puoi cancellare nulla se non disinstallare l'app :)
Dovrebbe andare in /data/app l'apk e poi la cache in /cache i dati in /data/data la dalvik in /data/dalvik e le librerie non mi ricordo..
Ma cancellare l'apk da /data/app equivale a disinstallarlo e inoltre non ti potrebbero rimanere anche "pezzi" di app dentro altre cartelle così facendo.
*firma editata dallo staff, poiché conteneva la parola @**@*! *
Si ma quello è l'apk e i vari dati (cache comprese) dell'app installata.
E come hai detto tu se cancelliamo quelli o disinstalliamo l'app o impediamo di funzionare.
Probabilmente rockettaro pensa che scaricare dal Play Store sia come scaricare da qualche altra parte.
Scaricando da tutto ciò che non è play store, viene salvato sulla sd il file .apk, cancellabile in seguito.
Scaricando dal play store non è possibile cancellare nessun file .apk :)