Già.. Pensava magari che è come quando installi i programmi in Windows.. Non è così
*firma editata dallo staff, poiché conteneva la parola @**@*! *
Visualizzazione stampabile
No non va appena lo apro si chiude xD
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
sono riuscito ad installarlo ora dopo aver cambiato la rom, ho sempre usato la stocklite 7.1 e non mi aveva mai permesso di installarlo, negli ultimi giorni ho cambiato la rom con una basata su android 4.1.1. e per caso ho appena scoperto che mi permette di scaricarlo e funziona, non l'ho ancora provato molto per vedere come va però.
makenezeo non centra il cambio ROM.. Da alcune settimane è arrivata la compatibilità anche per Ace ;)
Inviato dal mio ☆★ Galaxy S3 ★☆ con Tapatalk 4
ragazzi se sono off topic o altro ditemelo....comunque volevo sapere a quanto posso rivendere il mio galaxy ace ( rotfl finalmente prendo l's4 rotfl ), il telefono è ancora in garanzia fino a dicembre è sempre stato tenuto benissimo e mai andato in assistenza, ha solo un graffietto impercettibile sullo schermo e vernice un po rovinata ai 4 angoli....a quanto lo posso rivendere secondo voi?
P.S. ho ancora tutti gli accessori originali e lo scatolo
A me dal play store non lo dà compatibile.. Perché?
*firma editata dallo staff, poiché conteneva la parola @**@*! *
lo scarica in \cache poi dopo l'installazione (durante la quale lo copia in \data\app) cancella quello in \cache.
è necessario cancellarlo solo se magari hai poco spazio e l'installazione fallisce, oppure puoi riavviare il telefono e viene cancellato automaticamente.
Ahahahah povero il nostro ace, mi sa che per darlo via devi dare soldi al pazzo acquirente rotfl
Scherzo comunque più di 100 euro non te li fai, e già 100 e tanto :)