Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
slollo
prova a fare un wipe data...oppure chiedi nel thread della rom
-
Quote:
Originariamente inviato da AlePag90
Salve. Sto usando il Galaxy Ace di mia madre per partizionarle la scheda SD. Seguendo le vostre guide ho fatto tutto alla perfezione, però ho comunque un problema. Dopo che ho fatto tutto, ho iniziato ad aggiornare le app. L'ultima che mi rimaneva era Facebook (già collegata alla partizione). Qui il problema. Quando installa l'aggiornamento mi appare la scritta "memoria di archiviazione piena". Cosa posso fare? Tra l'altro, guardando la memoria, quella interna me la da abbastanza libera. Vi elenco la memoria visto che non ho lo screen al pc.
Interna (41% Libera) - Totale: 181MB; Usata: 106MB
Scheda SD (99% Libera) - Totale: 10.77GB; Usata: 3.59MB
2° partizione scheda SD (91% Libera) - Totale: 3.75GB; Usata: 324MB
Sistema (1% Libera) - Totale: 208MB; Usata: 205MB
Cache (58% Libera) - Totale: 25.05MB; Usata: 10.36MB
Da questo penso che il problema sia la memoria del Sistema troppo piena, ma non ho idea di come posso fare per liberarla e non capisco cosa centri con l'aggiornamento di Facebook visto che quest'ultimo è collegato interamente alla SD. Grazie della disponibilità! :)
Prova a svuotare le cache :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Misterx86
prova a fare un wipe data...oppure chiedi nel thread della rom
Ho installato un'altra rom. Thanks! ;)
-
Quote:
slollo
Ho installato un'altra rom. Thanks! ;)
Perfetto...l'importante e aver risolto
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
Malvagio
Prova a svuotare le cache :)
Grazie, ho risolto. Ti ho dato il thanks!!! :D
Avrei un'altro problemino da risolvere. Una settimana fa circa, mia madre, dopo aver scaricato il gioco Quiz Cross ha notato che il cellulare ha iniziato a dare i numeri, tipo ad andare lentissimo e una volta mi stava chiamando, infatti il cellulare le dava il mio nome, invece ha squillato il telefono del suo compagno. Che sia a causa delle memoria del Sistema quasi piena? (1% di memoria libera.). In ogni caso, come potrei risolvere? Grazie :) :) :)
-
Buongiorno ho un problema grosso,almeno per me.
Il mio Ace,su cui prima ho messo la cyanogen 7 poi ho rimesso una custom basata sull'originale ,andava benissimo fino a qualche mese fa,ora è lento,scattoso e continua a dirmi che la memoria è piena,uso LINK2SD ho tutte le app sulla sd,le foto pure,ho cancellato sms...non so più cosa fare,aiuto...
-
Quote:
Serathel
Buongiorno ho un problema grosso,almeno per me.
Il mio Ace,su cui prima ho messo la cyanogen 7 poi ho rimesso una custom basata sull'originale ,andava benissimo fino a qualche mese fa,ora è lento,scattoso e continua a dirmi che la memoria è piena,uso LINK2SD ho tutte le app sulla sd,le foto pure,ho cancellato sms...non so più cosa fare,aiuto...
prova con un wipe cache e dalvik
-
mi ricordi come si fa per favore?:p
più che altro il dalvik,il wipe cache lo so fare
-
Quote:
Serathel
mi ricordi come si fa per favore?:p
più che altro il dalvik,il wipe cache lo so fare
vai in recovery e in advance trovi dalvik ;)
-
non ce l'ho,ho solo reboot system now apply update from sd card wipe data/factory reset wipe cache partition e test redbend fota