io è un bel po che non ho più ace inizia a fare un wipe cache e vediamo se si risolve.......
edit: ma che recovery hai?
Visualizzazione stampabile
avevo tolto la cyanogen perchè mi trovavo malissimo...
ho 159MB su 181 ma il problema è che sulla memoria dell cell non ho quasi nulla...
aiutatemi vi prego...o lancio il cell dalla finestra o non lo so...non me ne posso permettere un altro? devo mettere un'altra mod secondo voi?
non so un consiglio vi prego....non capisco perchè mi segni tutta sta memoria occupata,da cosa poi? ho tutte le app sulla sd
buonasera a tutti , volevo sapere se possibile ,come faccio a vedere le dirette tv con l'app RAI.TV ,avendo gia' provato a installarla e non essendo riuscito a vedere un bel niente . Mi dice il telefono di installare anche flash player ma non si vede niente lo stesso . Ne sapete di piu' magari voi ? :)
Intanto presentati nella sezione Benvenuto e dai una letta al regolamento :)
Adobe Flash Player non è supportato dal nostro Ace, c'è solo una versione modificata (Adobe Flash Player 11), ma molto probabilmente l'app Rai.tv si è aggiornata e ora non supporta Adobe Flash Player 11..
Qualcuno saprebbe consigliarmi una guida per tornare stock essendo con la cm9...?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ecco a te Gianluz: https://www.androidiani.com/forum/mo...e-csc-itv.html
:)
Scusa se ieri non mi sono presentato, mi chiamo dast e sono nuovo in questo forum e anche un po incasinato, volevo sapere come comunque perché il tuo galaxy ace è 4.2.2 e il mio è solamente 2.3.6
Dast non presentarti qui, ma in sezione benvenuto ahahaha :)
Io ho android 4.2.2 perché ho installato una rom, ovvero una versione "modificata" di jelly bean adattata al nostro povero telefono :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App