Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Serathel
ho 159MB su 181 ma il problema è che sulla memoria dell cell non ho quasi nulla...
aiutatemi vi prego...o lancio il cell dalla finestra o non lo so...non me ne posso permettere un altro? devo mettere un'altra mod secondo voi?
non so un consiglio vi prego....non capisco perchè mi segni tutta sta memoria occupata,da cosa poi? ho tutte le app sulla sd
Se lanci il cell dalla finestra avrai due problemi anzicchè uno: un telefono con la memoria piena che non funziona piùrotfl . Quindi calmo e vediamo che succede: che rom monti stock o custom? hai già il root? usi script memoria? hai già pulito cache, dalvik cache e partizione, file temporanei e cronologia, caches del gps? insomma dai c'è un bel po' da fare. Fammi sapere.
-
Salve
Come scaricare Skype su Smartphone Sam.Galaxy ace ???
HELPPPPPPPPPPPP
Grazie.
-
diresti anche a me come hai fatto per favore ? poi ogni tanto non mi va wi-fi e mi si spegne o si blocca il telefono se insisto a volerlo mettere, come mai...
-
Qui in sezione modding ci sono molte guide per varie rom :) prima però devi iniziare rootando il telefono e installando una recovery diversa da quella di base :) trovi tutti nel topic chiamato "indice sezione" :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da canella
Salve
Come scaricare Skype su Smartphone Sam.Galaxy ace ???
HELPPPPPPPPPPPP
Grazie.
Dal market?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
sfondo galaxy ace
ragazzi stavo guardando una recensione del galaxy ace 5830 e ho visto uno sfondo in carbonio ma non riesco a trovarlo, non è che qualcuno a il link o l'immagine che lo sto cercando d'appertutto? :(
-
Hai visto quella di galeazzi? Se sì, lo sfondo in carbonio come dici tu è presente nella ROM Stock, quando selezioni lo sfondo tra quelli preinstallati
-
ma il telefono e 5830i e non c'è ...potresti mettermi il link? se ai la foto
-
Ah è 5830i .. Comunque l'ho uploadato su Google Drive, ecco --> Link
Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks :)
-
Mille grazie di cuore !!!