Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
beppetrattino
Allegato 10563Allegato 10564Allegato 10565Allegato 10566Allegato 10567
chiedetemi pure delucidazioni, non ricomprerei mai piu questo cell., poca memoria interna, mai un aggiornamento, lento (anche se pero mi sembra di aver notato un pizzico di reattivita in piu dopo la modifica.)
ricordo che il software interno rileva solo 1500 mha, anche se con 2 batterie ce ne sono quasi 3000 mha
ciao beppe... sai per caso dirmi se ad oggi, a distanza di tempo hai avuto delle notevoli perdite nelle prestazioni delle batterie?
-
Salve,avrei una gentile richiesta...c'è qualche anima pia in grado di realizzare una guida sull'aroma installer per le rom così da aiutare chi è in difficoltà?...
Grazie in anticipo per qualsiasi risposta...
-
Quote:
ancidroide
Salve,avrei una gentile richiesta...c'è qualche anima pia in grado di realizzare una guida sull'aroma installer per le rom così da aiutare chi è in difficoltà?...
Grazie in anticipo per qualsiasi risposta...
Servirebbe pure a me ;)
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti,
Ho un problema.. feci mesi fa root, in seguito ho fatto casini vari con cambi di rom ecc.. dunque misi una rom che fosse simile alla vecchia sperando di risolvere problema (con flash rom non ricordo il nome del programma ma era una applicazione da pc). Problema: volevo riprovare a cambiare rom ma mi sono accorto che non riesco, in quanto se vado sulla recovery mode mi appare questo: Allegato 72246 Dunque non mi fa visitare la sd card, dunque non riesco a prendere i file zip che vorrei istallare..è come se fosse stato unroottato o peggio o.o pls aiutami! GRAZIE in anticipo comunque vada:)
P.s ovviamente ho samsung galaxy ace s5830
-
Quote:
Dilox
Ciao a tutti,
Ho un problema.. feci mesi fa root, in seguito ho fatto casini vari con cambi di rom ecc.. dunque misi una rom che fosse simile alla vecchia sperando di risolvere problema (con flash rom non ricordo il nome del programma ma era una applicazione da pc). Problema: volevo riprovare a cambiare rom ma mi sono accorto che non riesco, in quanto se vado sulla recovery mode mi appare questo:
Allegato 72246 Dunque non mi fa visitare la sd card, dunque non riesco a prendere i file zip che vorrei istallare..è come se fosse stato unroottato o peggio o.o pls aiutami! GRAZIE in anticipo comunque vada:)
P.s ovviamente ho samsung galaxy ace s5830
Probabilmente avevi ripristinato con Odin, quindi hai ancora la Recovery stock, devi mettere la CWM per poter flashare rom ;)
Segui questa guida :) https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=239947
-
Quote:
Erpi
Probabilmente avevi ripristinato con Odin, quindi hai ancora la Recovery stock, devi mettere la CWM per poter flashare rom ;)
Segui questa guida :) ***
Sisi era Odin...problema: appena metto lo zip di CWM nella SD, resta lo stesso problema! Essendoci un apply sdcard:update.zip non mi fa andare oltre..dunque non posso arrivare al file zip D:
-
Quote:
Dilox
Sisi era Odin...problema: appena metto lo zip di CWM nella SD, resta lo stesso problema! Essendoci un apply sdcard:update.zip non mi fa andare oltre..dunque non posso arrivare al file zip D:
Cioè tu fai "Apply Update" e poi però non ti fa procedere? Strano.. Prova con un'altra scheda SD :)
-
Quote:
Erpi
Cioè tu fai "Apply Update" e poi però non ti fa procedere? Strano.. Prova con un'altra scheda SD :)
Esattamente! Clicco su apply sdcard ecc come si vede dalla foto sopra e mi da un aborted (bho)..sarà problema di sd? D: appena posso mi compro una nuova sd e provo allora :\
-
Quote:
Dilox
Esattamente! Clicco su apply sdcard ecc come si vede dalla foto sopra e mi da un aborted (bho)..sarà problema di sd? D: appena posso mi compro una nuova sd e provo allora :\
Prova e facci sapere :)
-
Quote:
Erpi
Prova e facci sapere :)
Ok :) senti un'ultima cosa! Se tipo riformattassi la sd in modo da renderla "nuova" rischio di fare casini? avendo fatto root e links2sd ecc non vorrei tipo perdere pure file importanti del cellulare che sono magari stati trasferiti sulla sd! Fammi sapere :D
p.s. da pc dico..riformatto sd da pc