Visualizzazione stampabile
-
Non c'è bisogno che ti scriva il link, devi semplicemente scrivere su google il nome del gioco e poi "on samsung galaxy ace o il numero del modello (gt-*****).. Se hai bisogno dimmelo!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace ANDROID 2.3.4 usando Androidiani App
-
Scusatemi ma nessuno si è accorto che su impostazioni>accessibilità>annulla, c'è l'opzione : tasto accensione termina chiamata?? Basta cliccarci sopra e da adesso per chiudere una chiamata basta premere il tasto per l'accensione e il blocco dello schermo...
-
Chi ha bisogno lo dica
-
Quote:
Originariamente inviato da
killergalaxyace
Scusatemi ma nessuno si è accorto che su impostazioni>accessibilità>annulla, c'è l'opzione : tasto accensione termina chiamata?? Basta cliccarci sopra e da adesso per chiudere una chiamata basta premere il tasto per l'accensione e il blocco dello schermo...
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace ANDROID 2.3.4 usando
Androidiani App
Dio, ti ringrazio!!
E' per questo tipo di cose che servirebbe un libretto di istruzioni.
Samsung per risparmiare 10 Centesimi di libretto, ci fa' smanettare come matti -_-
-
Io quando compro una cosa lo smanetto da cima a fondo... Ad esempio samsung ha messo il sensore di luminositá presente nel telefono ma che non funziona.... Boh!
-
Quote:
killergalaxyace
Scusatemi ma nessuno si è accorto che su impostazioni>accessibilità>annulla, c'è l'opzione : tasto accensione termina chiamata??
Grazie, utilissimo!
Una nota: chi fa le traduzioni (forse Samsung, ma non so se anche altri) la PIANTASSE di abbreviare, si eviterebbero scritte in stile "telegramma" come quella presente proprio nell'opzione che hai citato (cito, non abbrevio nulla di mio):
Tasto acc. termina chiam.
Prem. tasto accens. per termin. chiam. quando schermo è acceso. Schermo non verrà disatt.
Mioddio, e' ridicolo!!!! Almeno la descrizione, ceh dovrebbe servire per poter capire meglio l'opzione, fatela decente, cavolo!!!:O
Dando per scontato che, come penso, il numero di caratteri e' fisso e limitato (ma e'una cosa che capitava quando le localizzazioni si facevano a botte di debug, da sorgente non ci sono problemi, mah...) perche' non mettere frasi piu' semplici ma senza storpiature, tipo:
Il tasto accensione termina la chiamata invece di disattivare lo schermo.
Sono solamente 73 caratteri, contro i 90 del "telegramma" di sopra, ma a me sembra piu' comprensibile...:cool:
E non e' l'unica "traduzione-telegramma" che si vede sul telefono!...
Bah.:cool:
-
Quote:
killergalaxyace
Raga, se dovete scaricarvi qualcosa dal market che sia a pagamento, SENZA PAGARLO, scaricatevi APTOIDE E APTOIDE REPOS presenti nell Android market. Io ci ho scaricato un antivirus gratis che costa in realtá 19,90 € ( Kaspersky Mobile Security)
Se avete bisogno di informazioni ditemelo!!!
...sì, mi piacerebbe avere più informazioni grazie :)
-
Tutti colore che comprano un cellulare con Android sanno che dovranno smanettare parecchio, se non altro per diletto.
Rimane il fatto che certe cose, sarebbe meglio scriverle su un libretto delle istruzioni, anche perché non si tratta esattamente di cose da nulla.
-
nessun consiglio, purtroppo. puoi solo aspettare. ormai è al centro assistenza quindi non tornerà indietro prima che lo prendano in mano.
-
Tranquillo è un ottimo telefono, l'unico problema è la batteria ( come tt i telefoni però)..