Il gioco non è pesante: io uso Ninja Chicken con firmware originale ed è fluidissimo!
Visualizzazione stampabile
Il gioco non è pesante: io uso Ninja Chicken con firmware originale ed è fluidissimo!
Vista questa Sanity, mi pare bella, e' gratis (con donazione, ma se uno l'apprezza e la usa la donazione incoraggera' lo sviluppo ulteriore!), penso la provero' oggi anche io grazie!
ciaooo
ho il telefono rootato
ma visto che non sono bravo e ho paura di combinare danni la rom è quella di fabbrica
avevo pensato di imparare per metterne una più leggera come la tua ma ho paura di buttare un telefono...
questo locker mi ha completamente modificato il telefono
modificato per modo di dire
è come un tema solo che aggiunge funzioni ed è molto personalizzabile
ciaoooo ;)
poi è gratis =DDDD
aggiustato il problema con golocker di cui ho fatto una guida
https://www.androidiani.com/forum/sa...ttosi-ddd.html
OMG hai scoperto un task killer per liberare la RAM e fare un po' di spazio ai giochi...
Scusa, apprezzo la tua buona volonta', ma non ho capito che c'entra GO Launcher (ottimo, lo consiglio anche io!) e GO Locker (meno buono, l'ho rimosso perche' occupa altro spazio in memoria interna, che sull'Ace e' scarsa di per se'...) con lo scopo finale ovvero far andare fluidi i giochi..
Anzi tieni in memoria un task o due in piu' cosi'...
be al dire il vero io avevo scaricato go locker per personalizzare la mia schermata
il task killer li ho provati tanti e nessuno funzionava alla perferzione ma questo è quello meglio sicche mi sono tenuto questo ma i giochi mi andava scattosi uguale soprattutto bia 2 fre+
però con il task manager di go locker la ram la ottenuta con il task killer la fa rimanere durante il gioco ( credo :P )
poi è leggero e occupa meno ram durante il gioco credo :P xD )
insomma non so cosa fa per migliorare so solo che migliora =D
provalo e poi mi dici se ti funziona o no =)
fix??? lascia stare passa alla 7.2 io non la monto però la ho utilizza per 2 settimane e ne vale la pena
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk
salve a tutti
da possessore i samsung galaxy s 2 ho fatto ocmprare alla mia fidanzata un samsung galaxy ace.
appena collegato a kies ha installato l'ultimo aggiornamento ad android 2.3.6
ho solo un problema : non trovo il widget agenda sul galaxy ace ...
in allegato metto la schermata del mio samsung galaxy s2 che non riesco a replicare sull'ace
aiutatemi per favore sennò la mia fidanzata mi ammazza !!! ;-)
ciao a tutti !
Questo ti piace?
https://play.google.com/store/apps/d...mNhbGVuZGFyIl0.
ciaoo
vorrei sapere come avere piu giochi e app nel market android
alcuni non sono compatibili come real football 2012 e vorrei sapere come scaricarli dal market
Se non sono compatibili anche se riuscissi a scaricarli o non partirebbero o crasherebbero subito.
Nativamente nel galaxy ace non c'è il widget agenda.. Puoi trovarne alcuni nel market (vedi quello che ha postato djpredator17)
Scrivo qui per evitare di aprire un 3d quasi doppio :
Il passaggio dal caro "Android Market" al nuovo (e brutto) "Play Store" è irreversibile immagino ?
Dato che quando è stato effettuato l'upgrade (automatico ed involontario :( ) al nuovo PlayStore lo smartphone non era in mio possesso (ma ero nei paraggi) , qual è il messaggio che compare prima dell'installazione del nuovo software ? Ho visto prima dell'installazione un rettango piccolo centrale con una spunta (già selezionata di default) , al quale senza farci caso l'utilizzatore del terminale (non io purtroppo) ha accettato senza leggere.
Qualcuno si ricorda cosa c'è scritto ?
hai ragione =)
puoi rispondere anche a questa grazie
https://www.androidiani.com/forum/sa...app-warez.html
non so solo che migliora =)
ok scusa non sapevo che non si potesse chiedere risposte
non ho capito in che senso "A volte sono semplicemente "disabilitate" dal creatore, puoi provare ad installarle."
Ho scaricato dal market il gioco fruit ninja free.
Sul mio S PLUS è fluidissimo, al contrario sull'ACE di mia moglie ed anche di mia figlia
è molto rallentato.
Si può fare qualcosa.
Grazie figli di Android.:D
Anche io ho lo stesso problema.
Sebbene abbia spostato tutto sulla scheda SD esterna, la memoria interna disponibile è ridotta a 18MB e, credetemi, non è che abbia installato molte applicazioni. Tant'è che non posso installarne più di nuove e ormai spesso il telefono mi avvisa che la memoria è quasi esaurita.
Avevo letto da qualche parte su questo forum che forse si poteva fare qualcosa in merito. Prima bisognava roottare il cellulare e poi fare qualcos'altro. Ma non trovo più il post. In quel post si diceva, se ricordo bene, che finchè non si faceva quella tal operazione il telefono con tinuava comunque a salvare parte dell'applicazione nella memoria interna, anche se si sceglieva nelle impostazioni di memorizzare le applicazioni nella scheda SD.
Qualcuno sa aiutarci?
Grazie.
cambiaci la rom
per favore, mi fai sapere se funziona??? grazie!;)
Ci devo pensare, hanno 2 mesi di vita e penso alla garanzia !!!!!
Mah ?!?
Grazie cmq.
Che firmware hanno i due telefoni? Aggiornali a 2.3.6 con kies o aggiornamenti firmware dal telefono.
Un mio amico possiede fruit ninja sull'ace e gira benissimo
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Sinceramente non capisco come un (bellissimo) laucher che occupa, mediamente, 10mb di ram possa ridurre l'occupazione della ram stessa! :D
Il widget Gemini task killer puoi installarlo anche senza Go Launcher.
Se vuoi un launcher leggero, carino e sufficientemente personalizzabile (con un task manager che non ha nulla da invidiare al widget gemini né a quello del go launcher) ti consiglio QQLauncher: appena 3mb di ram e (quasi) tutte le comodità del go launcher ;)
mau.
Inviato dal mio Asso usando TapaChiacchiere
Io uso questo:
widget calendario di anton
meno colorato di quello di dj ma più personalizzabile (visualizza anche più di tre eventi)
m.
Ma, se il problema si verifica di notte, non facevate prima a mettere il telefono in carica in modalità silenzioso? ;)
sei sicura che la suoneria sia attiva, che i toni degli avvisi siano attivati e che il telefono sia carico al 100%?
Quest'ultima condizione, che determina il "suono di batteria carica" si verifica quando appare l'icona verde in alto a sinistra sulla barra delle notifiche e non quando l'indicatore della batteria (widget o altro) segna "100%" (può passare quasi un'ora tra la scritta "100%" sul widget e l'icona verde in alto a sinistra che emette il suono).
mau.
salve, basta, ho comprato anche la batteria da 1800 mAH che in verita e una da 1500, ma dura una lacrima in piu, percio ho deciso, partono i lavori per applicare 2 batterie, l'originale, e l'altra. vi terrò informati
se tornaste indietro lo ricomprereste l'ace?
IO NO!
installi la recovery cwm e sei a posto
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk
Buongiorno a tutti, forse ho scoperto l'acqua calda , ma volevo condividere questa "scoperta" che di sicuro sarà ovvia per molti...
Ho spostato i temi che ho scaricato sulla memoria del device ed ho scoperto che laggano mooolto meno :D
Provare x credere!!!!
Ma il widget?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace usando Tapatalk
Dipende che intendi per memoria del device, se intendi quella interna è ovvio. Temi, widget e co non vanno sulla memoria SD, soprattutto i primi in quanto al riavvio crea problemi si caricamento
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Sì, il widget agenda!