In caso smarrissi il mio cell e lo voglio ritrovare con gps nn ce un app tipo trova il mio iphone pero per android?Grazie xke mobile tracker nn mi convince.
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App[/URL]
Visualizzazione stampabile
In caso smarrissi il mio cell e lo voglio ritrovare con gps nn ce un app tipo trova il mio iphone pero per android?Grazie xke mobile tracker nn mi convince.
Cerberus :)
salve
ho da poco messo la rom JellyBread 4.5 e mi funziona tutto tranne la fotocamera... quando la apro dice "impossibile collegarsi alla fotocamera" vi prego aiutatemi, non so che fare e nessuno mi risponde
ciao a tuutti una mia amica ha un problema con whatsapp:
quando le scrivo un mex (io o altri) l'ora del messaggio è di due ore prima rispetto a quando è stato inviato
es: io le invio un messaggio alle 8.30
a lei arriva alle 8.30 ma con l'ora delle 6.30...
qualche soluzione?
grazie!
Google da pochi giorni ha rilasciato Android Device Manager che funziona in modo molto simile a "Trova il mio iPhone"
Ecco il sito per gestire il tuo telefono da PC: https://www.google.com/android/devicemanager?u=0
Se vuoi qualcosa di più completo, puoi provare con Cerberus.
Nn e che ha il fuso orario di due ore indietro?Sai a volte k se tieni la batteria fuori dal telefono il telefono si blocca all'orario in cui è stata tolta la batteria?Prova a reinstallare whats app.
Per caso ha una custom rom con Jelly Bean? Se è così probabilmente avrà messo ora automatica e non ha impostato il fuso orario gmt+2 (non capisco perchè le rom jb non lo mettono automaticamente).. però se è così anche l'orario del cellulare deve essere due ore dietro
Per i procedimenti si. Crei un symlink... Però non so se il problema c'è anche nella cm9!