Ciao a tutti, vorrei acquistare il Samsung Galaxy Ace, mi sembra un ottimissimo cellullare, volevo sapere ci sono diversi modelli? Per esempio Samsung Galaxy Ace 5030 o solo 5830? perchè ne ho visti diversi inoltre me lo consigliate?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, vorrei acquistare il Samsung Galaxy Ace, mi sembra un ottimissimo cellullare, volevo sapere ci sono diversi modelli? Per esempio Samsung Galaxy Ace 5030 o solo 5830? perchè ne ho visti diversi inoltre me lo consigliate?
consigliatissimo! è uno dei migliori terminali in rapporto qualità/prezzo, secondo me. lo possiedo da tre settimane ed è stato una bellissima scoperta! dopo anni di nokia symbian devo dire che il salto è veramente notevole in termini prestazionali e qualitativi! in più con un utilizzo moderato ma con connessioni sempre attive la batteria dura tranquillamente sino a sera
salve a tutti possiedo un samsung ace appena.comprato oggi ma navigando in internet non riesco a vedere o video devo scaricare qualche app? datemi una dritta grazie in anticipo
Se parli di Youtube usa l'app Youtube che penso dovresti gia' avere...
io riesco a vedere solo i video di youtube ma se apro un sito che contiene un video non riesco a visualizzarlo vorrei sapere se ci vuole un app specifica per vedere i video da ogni tipo di sito web
Non posso che essere d'accordo con Celmetto! Ultima mia scoperta è il Gorilla Glass di cui è provvisto!!!roftlroftlroftl
...e poi ci metti la 2.3.4 e diventa una scheggia!
Ma la 2.3.4 è ufficiale o presa da samfirmware?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Sicuramente lo prenderò :) mi piace troppo, però non aggiornerò il SO sennò perdo la garanzia giusto?
Un'altra cosa voi quanto l'avete comprato?
Io mi trovo benissimo,la batteria é l'unico neo ma gli altri smartphone non vanno meglio.
Ora lo si trova in offerta sotto le 250 per me della sua fascia é il piú bello.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App