a la mia domanda era se lo schermo del 5830 era compaibile con il telefono 5830i
?
Visualizzazione stampabile
a la mia domanda era se lo schermo del 5830 era compaibile con il telefono 5830i
?
come faccio a calibrarlo, che lo schermo non risponde alla pressioe con il dito?
ti prego, se puoi rispondimi che e urgente
grazie sei stato davvero gentile a rispondermi, :) pultroppo però non posso entrare nel menù del telefono perchè il touch non funziona al tocco con il dito, quindi non posso neanche sbloccare lo schermo.
mi farò mandare un altro schermo, visto che non risponde e come un vetro non touch.
Ciao a tutti, fino a poco tempo fa avevo sul mio ace la cyanogenmod 10.1. Un giorno ho provato a portarlo a 998 MHz con le impostazioni che c'erano già nella rom. Ad un tratto inizia ad accendersi e spegnersi da solo senza che io possa fare niente per poi bloccarsi con lo schermo semi acceso. Allora lo spengo e provo a riaccenderlo, ma appena appare la schermata principale e inizio ad usarlo si spegne ancora, e ancora, e ancora. Allora io, da sciocco che sono, vado in recovery e resetto tutto quanto a zero. In pratica adesso non si accende più, probabilmente perchè manca il sistema. Ho provato a collegarlo al pc ma non riesce nemmeno a vederlo. Non so più che fare, spero in un vostro consiglio...
ciao
Quote:
Originariamente inviato da batman99
Hai fatto i wipe senza flashare niente, quindi è normale.
Se entra in recovery, metti lo zip di una ROM qualunque dentro la SD e flashala.
E non portare mai l'ace oltre gli 825 MHz, esperienza personale.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da AndrySar
Prova una ROM... Ce ne sono di ottime qui sul forum (sezione modding ;) )
si ma come faccio se non riesco a collegarlo al pc?
Quote:
Originariamente inviato da batman99
Insieme alla SD danno sempre un adattatore per le SD grandi, usa quello e un card reader (se non ce li ha procurateli)