Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
magnum88
grazie per la risposta. no no niente custom rom, è tutto originale fuorché la recovery, che è clockworkmod.
Questo il pack . Una volta scaricato spacchettalo e vedi quale apk hai nel tuo device e quale no. Poi salva le apk nell'sd esterna e vai in Impostazioni->sicurezza->amministratore dispositivo-> abilita origini sconosciute; ora vai in impostazioni->opzioni sviluppatore-> abilita debug usb. Ora con un gestore file vai in sd e tappa su ciascuna app che verrà così installata. fammi sapere.
-
1 allegato(i)
Quote:
theflanker
Questo il
pack . Una volta scaricato spacchettalo e vedi quale apk hai nel tuo device e quale no. Poi salva le apk nell'sd esterna e vai in Impostazioni->sicurezza->amministratore dispositivo-> abilita origini sconosciute; ora vai in impostazioni->opzioni sviluppatore-> abilita debug usb. Ora con un gestore file vai in sd e tappa su ciascuna app che verrà così installata. fammi sapere.
Ancora una volta grazie theflanker...
Purtroppo però non riesco a scaricare il pacchetto in quanto google drive nega l'accesso. Allego snapshot della pagina.
Io ho fatto il login con il mio indirizzo email e ho già richiesto l'accesso ma non riesco a scaricarlo...
Grazie
-
Quote:
magnum88
Ancora una volta grazie theflanker...
Purtroppo però non riesco a scaricare il pacchetto in quanto google drive nega l'accesso. Allego snapshot della pagina.
Io ho fatto il login con il mio indirizzo email e ho già richiesto l'accesso ma non riesco a scaricarlo...
Grazie
Come non detto theflanker...sono riuscito a fare il download adesso...farò la procedura al più presto.
Intanto grazie mille per il tuo aiuto.
-
Quote:
theflanker
Questo il
pack . Una volta scaricato spacchettalo e vedi quale apk hai nel tuo device e quale no. Poi salva le apk nell'sd esterna e vai in Impostazioni->sicurezza->amministratore dispositivo-> abilita origini sconosciute; ora vai in impostazioni->opzioni sviluppatore-> abilita debug usb. Ora con un gestore file vai in sd e tappa su ciascuna app che verrà così installata. fammi sapere.
ciao theflanker.
ho scompattato l'archivio e confrontato le apk.
Mancava solo "vending.apk" così l'ho copiata in sd e l'ho installata con un file manager. Installazione tutto ok, però purtroppo non ha risolto il problema... Cioè, quando vado ad installare Google Maps da Play Store, quando inizia l'installazione esce l'errore "L'applicazione non può essere installata nel percorso di installazione predefinito"
grazie
-
-
Prova adesso dovrebbe essere visibile a tutti
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da theflanker
Inviato dal mio LT30p usando
Androidiani App
Ciao theflanker
Grazie della risposta.
Sono riuscito effettivamente a scaricare il pacchetto ieri, ho installato gli apk mancanti (vending.apk) ma il problema è rimasto (vedi mio ultimo post di ieri)...
Che idee ti vengono? grazie mille
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
magnum88
Quote:
Androidiani App
Ciao theflanker
Grazie della risposta.
Sono riuscito effettivamente a scaricare il pacchetto ieri, ho installato gli apk mancanti (vending.apk) ma il problema è rimasto (vedi mio ultimo post di ieri)...
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
A memoria interna come stai messo?
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da theflanker
Quote:
Originariamente inviato da magnum88
Quote:
Androidiani App
Ciao theflanker
Grazie della risposta.
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
A memoria interna come stai messo?
Androidiani App
Attualmente 44mb liberi...cosa dici? faccio strage di app?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
theflanker, se può essere d'aiuto, ho provato ad installare l'app per la ricerca vocale di google ma l'errore esce lo stesso. Addirittura, per alcune app, esce l'errore "File del pacchetto non valido" (ma credo che questo sia un problema non dipendente dalle apk che ho cancellato per errore perché in rete ho trovato parecchie discussioni a riguardo...)
Vorrei evitarlo, ma tu suggerisci di riflashare la rom originale con Odin? :'(
Grazie