Piccolo problemino, hanno fatto un factory reset da impostazioni ad un Galaxy Ace che avevo rootato ad un parente (penso perchè doveva venderlo), ora il telefono va in bootloop. Che soluzioni ci sono? :cool:
Visualizzazione stampabile
Piccolo problemino, hanno fatto un factory reset da impostazioni ad un Galaxy Ace che avevo rootato ad un parente (penso perchè doveva venderlo), ora il telefono va in bootloop. Che soluzioni ci sono? :cool:
Ma c'è 1 modo per cambiare tema con holo? dopo mesi e mesi di Holo, ho rivisto Go launcher di un amico e le icone stile Ui sono bellissime. E' possibile avere le stesse icone su Holo?
salve a tutti,
ho appena ottenuto i permessi di root seguendo le vostre istruzioni (jelly bean 4.1.2) ho installato link2sd e ho incominciato a spostare le app su sd come consueto.
al riavvio del telefono non ci sono più... com'è possibilwe?!?! le devo riscaricare dal play store e s le risposto.. stessa cosa!
:o
chi mi può aiutare?
Mi presento anche io sono un nuovo iscritto ho fatto l'iscrizione ieri ma utilizzavo le guide del forum già da qualche mese...comunque sia oltre a questo avrei bisogno di aiuto D: da ieri quando attacco il cavetto usb al pc e al cellulare,il computer non vede nessuna periferica e il cellulare va in carica e non posso usarlo come memoria di passa.HO provato più volte a collegare e a scollegare il cavo e solo poche volte il computer riconosceva la periferica e potevo usare la memoria di massa.Poco fa ho messo la ROM TouchWiz-resurrection v7.0 e il problema persiste i driver li ho intallati più volte e ho anche kies ma non viene riconosciuto lo stesso Aiutatemi...D: il cellulare e un galaxy ace gt-s5830i
spostato Vinsgalaxyace sezione corretta ;)
Ciao. Mia nipote ha un problema sul suo galaxy ace.... Da qualche tempo le foto nello stream di g+ non le si vedono più.
Non capisco se è un problema di g+ o del telefono.... Qualche idea
Grazie.