Ora ho la 2.3.6 e prima avevo la 2.3.3. SInceramente non ho trovato grandi miglioramenti. La cosa che ho notato di più è il miglioramento della gestione della ram
Visualizzazione stampabile
Ora ho la 2.3.6 e prima avevo la 2.3.3. SInceramente non ho trovato grandi miglioramenti. La cosa che ho notato di più è il miglioramento della gestione della ram
Salve a tutti volevo sapere...i due programmi enunciati all'inizio...in cosa favoriscono la cyanogenmod 7.2 poi volevo sapere come si fa un backup per cyanogen perchè ho molti programmi e app sul mio e non vorrei perderle...vorrei rimetterle sulla cyano e poi ultima cosa xD...perchè la cyano nel market non scarica app oppure da errore??? rispondete per favore sono disperato...scusate se rompo :'(
Raga ma aggiornare tramite cellulare o aggiornare tramite cavo usb cambia qualcosa o è uguale? perchè parlano tt di questo kies? che consigliate?
anche io smsbackup....il problema e' che e' sballato l'orario degli sms...
se il cell e' spento poi l'sms mi risulta inviato all'ora di accensione del cell e non all'ora di invio! ufff
da acceso non si danneggia nulla, al massimo impiega un po' più di tempo per ricaricarsi ma, in compenso, ti permette di ricevere/inviare chiamate e messaggi.
se vuoi, puoi metterlo in "modalità aereo" (è l'offline dei vecchi cell) così è quasi come se fosse spento ma senti i toni di avviso (compreso quello di carica completata) e la sveglia, nel caso la imposti.
m.
Problema risolto! potete chiudere! grazie di tutto raga :D
Bene, ma prima di far chiudere condividi COME hai risolto, cosi' magari aiuti anche altri...
Ho aggiornato al 2.3.6 con kies ora va molto più veloce e da 200 di ram sn passato a 140 ! very nice !!!
Io uso Go Power Master e tra le tante ha anche la funzione x togliere quell'avviso. ;)
ciao e grazie per la risposta,
la prima volta che ho giocato con Football kicks l'ho fatto sul tablet galaxy s e quando sono passato al galaxy ace mi sono spaventato xD
volevo chiederti 2 cose:
1) come faccio a vedere la compatibilità di giochi e app per il galaxy ace
2) conosci qualche gioco simile can knockdown 2 compatibile
Allora...
1) ero riuscito in qualche modo a farlo ma non mi ricordo come, comunque sia io di solito controllo prima qui https://play.google.com/store?hl=it inserendo il nome dell'app che voglio scaricare poi sull cellulare e sotto l'immagine e il nome dell'app mi esce se è compatibile o meno con il mio cellulare (ovviamente faccio il login nel market)
2) no mi dispiace...
ok grazie mille per l'aiuto.
ciao.
..chi cerca trova..... =)
https://www.androidiani.com/forum/mo...agfree-v3.html
Come da titolo ho alcuni problemi con determinate applicazioni, o all'avvio o alla chiusura di queste mi compaiono le seguenti scritte:
-Apertura di Navigon Europe: Interruzione imprevista dell'applicazione NAVIGON(processo com.navigon.navigator_checkout_eu40). Riprova.
-Chiusura di Run Run Bear: Interruzione imprevista dell'applicazione Run Run Bear (processo com.jb.spikeBear). Riprova.
...questo mi esce 2 volte.
-NFS Shift: nella schermata principale, dove cè la scelta tra Gara veloce, Gara, Le mie auto, Opzioni, Aiuto & Informazioni...l'auto di sfondo non è del colore che realmente è e che si vede mentre la uso in gara o in carriera.
Soluzioni?
Quote:
Originariamente inviato da yakuake
uso sempre e solo il wifi e non cambia niente la lontananza dal router, ho gia provato
Inviato dal mio GT-S5830
salve.. ma c'è un modo per rendere compatibili tutti i giochi?per esempio ho scaricato modern combat 3.. mi ha detto che il gioco non è compatibile.. ci sono rimasto di mer**! ahah :'(
Ci sarebbe pure il modo, ma non giocheresti proprio visto che l'ace non ha le capacità hardware di farlo funzionare, quindi ti cambierebbe poco
ciao a tutti ho fatto appena il backup cn titanium...il punto è ora la cartella la metto sul pc e formatto la sd??? mi resta il root??? ristabilendo il backup riprendo tutte le app??? aiutatemi pls
Ma no.... il root non c'entra niennte con la ad..... vai pure
Inviato dalla mia Friggitrice usando Tapatalk
prova a cercare su google (anche in lingue diverse dall'italiano) e/o contatta gli sviluppatori di ciascuna app con una mail all'indirizzo che trovi sul market per chidere informazioni direttamente a loro.
magari è un bug dell'app che si verifica sul nostro telefono e loro non ne sono (ancora) a conoscenza. Segnalandolo, li aiuterai a migliorare l'applicazione e a dare a tutti un servizio migliore.
Purtroppo, se qui non ci sono altri utenti che usano le stesse app (o che hanno la tua stessa configurazione) è difficile che riuscirai a trovare un aiuto (tra l'altro, il Navigon e NFS sono a pagamento quindi, anche volendo aiutarti, non le installerei solo per vedere "a me che succede" ;)).
mau.
Premetto che mi scuso con tutti se ho sbagliato sezione, sono nuovo ...
Ieri sera visto che nel mio Galaxy Ace compariva una notica "Memoria Piena" ho cercato su google su come aumentarla, detto fatto, ho letto che c'era questa applicazione chiamata "Room Baster" se non sbaglio o una cosa del genere, dopo averla scaricata l'ho aperta e cliccate "Esugui Clowordns" avevo anche i permessi di root, all'inizio ho notato che non c'era il mio modello quindi ho deciso di cliccare uno a caso, dopodichè il Samung si spegne all''improvviso.
Ho provato con tutti i metodi per farlo accendere ma niente !
Tasto Volume/accenzione/home --- Accensione/Home niente. !!
Ora ho provato con odin, mi riconosce il cellulare solo odin, ho solo scaricato Odin ho letto da qualche parte che servirebbe anche una room per farlo partire mhà ...
Non sò cosa fare, quindi ODIN lo riconosce ! Devo portarlo in assistenza e se mando il telefono in assistenza e vedono che avevo il root e clownworks che succede ?? Perfavore rispondetemi anche all'ultima domanda !!
Allegato 7341
voice caller id ed grati e funziona
Salve ho un problema,quando mi arriva un messaggio da whats up con cell in standby, questo non si illumina ma fa solo il suono.Per vedere la notifica devo obbligatoriamente sbloccare.Potreste darmi un consiglio su come risolvere?Grazie
eppure se non ricordo male fino a qualche giorno fa si illuminava!o forse sbaglio!è una gran rottura e mi sono un po pentito di aver preso l'Ace!Era meglio il Wonder
Hai suato rom manager?
Perchè? perchè se c'era scritto che non era compatibile con il tuo device hai provato a caso?
L'unica cosa che puoi provare ore è questa:
https://www.androidiani.com/forum/sa...r-integro.html
dubito che funzioni.. ma se non và questa assistenza, perchè il bootloader è danneggiato.
in quel caso non possoon vedere cosa ci hai fatto.
Facico spostare nella sezione del tuo device.
Quote:
Originariamente inviato da Morpheus7784
Se vuoi a 120 € piu spedizione te lo compro!! rotfl
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
La domanda dunque è questa... come avviene il pagamento dopo un anno di Whatsup? Considerando che io non ho una carta di credito/paypal associata al mio account Google?
ho le recensioni e, non ne ho trovate una positiva. (parlo di voice caller id)
Voice Caller ID ~ Applicazione per android v2.6.9Free2 Per Pwn with your Phone | Comunicazioni