Buon giorno
Mi è arrivato da Hong Kong un Galaxy ace S5830 e non c'è la lingua italiana come posso fare?
Grazie e buone feste!
Visualizzazione stampabile
Buon giorno
Mi è arrivato da Hong Kong un Galaxy ace S5830 e non c'è la lingua italiana come posso fare?
Grazie e buone feste!
Assicurati che non sia un 5830i/M/lettera qualsiasi dopo il numero e segui la guida nella sezione modding su come usare odin
Hihihihi, no no solo devi seguire apposite guide e non quelle per l'ace "normale"
Ecco qui per te https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=274346
perchè kies mi dice che non riesce a connettersi al telefono?
Mmm..Kies che c'entra ti serve odin, basta che sia lui a riconoscere il telefono
Mi apprestavo ad installare una nuova Rom, su telefono rotato con CWM installata. Ho riavviato il cell per andare in modalità Recovery ma ha saltato il passaggio e si è riavviato normalmente. Dopo svariati tentativi ho provato l'opzione presente nella CWM per il riavvio e da quel momento non si avvia più, non va in recovery, e continua a riavviarsi da solo, si spegna, si riaccende, compare la scritta samsung e poi si riavvia. Help!
ok ma il PIT riesco ad inserirlo ma il PDA PHONE e CSC no!
come faccio?
Mmm..meglio se chiedi nella discussione dedicata
Va in download mode. O meglio appare la scritta "downloading..." e poi da li non si schioda. Ho scaricato Odin e il firmware originale ma per ora Odin non risconosce nessun dispositivo collegato.