Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dagasp10
Prova magari a cambiare porta usb
Già provato, sia anteriori che posteriori. La cosa assurda è che ho fatto la stessa operazione settimana scorsa sull'altro galaxy ace senza nessun problema. o_O
-
Mmmh strano. Puoi provare con un altro PC?
-
Quote:
dagasp10
Mmmh strano. Puoi provare con un altro PC?
Fatto anche questo, viene solo attivata la ricarica e nessuna memoria di massa. Il problema mi sa che è proprio nell'Ace. o_O
-
Vabbe questo non ti interessa, odin lo deve riconoscere da spento e in downloading mode, hai provato pure a reinstallare i driver?
-
Quote:
dagasp10
Vabbe questo non ti interessa, odin lo deve riconoscere da spento e in downloading mode, hai provato pure a reinstallare i driver?
Sto reinstallando i driver Samsung, secondo me c'è qualche problema con l'usb del telefono. Funziona solo la ricarica e non la memoria di massa. o_O
-
Driver reinstallati, Odin non rileva comunque il telefono. o_O
-
ciao, qualcuno mi aiuta? ho un galaxy s5830 con root fatto grazie a questo sito..ora vorrei formattare, non so se devo fare l'unroot prima di farlo
-
Quote:
stefania86br
ciao, qualcuno mi aiuta? ho un galaxy s5830 con root fatto grazie a questo sito..ora vorrei formattare, non so se devo fare l'unroot prima di farlo
No, non c'è bisogno
-
Quote:
dagasp10
No, non c'è bisogno
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
mannaggia.. l'ho fatto da impostazioni-privacy-ripristina dati di fabbrica, l'sd non l'ho formattata..ora non mi si accende più. compare la scritta wind, poi samsung-poi di nuovo wind ecc ecc non si accende proprio.. che faccio? riesco solo ad accendere con home+accensione ma nn so che fare..
avevo link2sd, superuser e cmw..ora ho tolto l'sd ma nn si accende comunque..se c'è qualche guida su come sistemare qualche danno potreste linkarmela? grazie mille
-
Quote:
stefania86br
mannaggia.. l'ho fatto da impostazioni-privacy-ripristina dati di fabbrica, l'sd non l'ho formattata..ora non mi si accende più. compare la scritta wind, poi samsung-poi di nuovo wind ecc ecc non si accende proprio.. che faccio? riesco solo ad accendere con home+accensione ma nn so che fare..
avevo link2sd, superuser e cmw..ora ho tolto l'sd ma nn si accende comunque..se c'è qualche guida su come sistemare qualche danno potreste linkarmela? grazie mille
Avvia il telefono in recovery e fai un wipe di tutto (wipe delvik cache, wipe cache, e poi su advanced)