Grazie mille! Anche se complicata per me, non mi resta altro! Ti aggiornerò.:)
Visualizzazione stampabile
Ho messo cm11 sul mio ace.... Mi ha impallato tutto. Ora non so come toglierlo. Con il tasto spegni non si spegne. Spingendo home e accensione non mi va piu in modalita recovery ma fa lo schermo tutto di un colore blu. Con il cavetto usb non viene letto da kies su pc. Che devo fare? Butto via tutto?
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
Come si fa se il tasto on + home non mi danno che una schermata blu?
C'e' una procedura?
Ok provo e riprovo..... Vitengo informati! Grazie. Senza di voi sarei persa.....
Ragazzi.... Stamattina magicamente e' ripartito e ho potuto riportarlo indietro nel tempo al giorno della sua nascita! Molto emozionante! Come sempre siete stati fantastici e di enorme supporto! Grazie
Buonasera a tutti. Il mio samsung galaxy ace 2 ha una latenza strana in relazione ai comandi. Ogni volta che seleziono un programma, ci mette qualche secondo per aprire la pagina...la cosa non sarebbe un problema di per se...solo un fastidio...ma diventa un problema nelle telefonate. Una volta che rispondo, il telefono è silente per alcuni istanti, prima di consentirmi di sentire la voce di chi sta telefonando o che la persona senta la mia. Dipende da qualche impostazione che devo verificare o è una caratteristica del telefono?
Grazie a chi vorrà intervenire