Bungiorno a tutti...anche io con il mio Nexus 5 non riesco ad eliminare la cronologia di ricerca della barra di Google nella home...ci ho provato in tutti i modi, da cellulare a pc ma nulla.
Qualcuno può aiutarmi?
Visualizzazione stampabile
Bungiorno a tutti...anche io con il mio Nexus 5 non riesco ad eliminare la cronologia di ricerca della barra di Google nella home...ci ho provato in tutti i modi, da cellulare a pc ma nulla.
Qualcuno può aiutarmi?
Ciao,
Io e mia moglie abbiamo entrambi l'S5830 ed a lei improvvisamente gli ha detto che la micro SD non era leggibile, ho provato a togliere la scheda e scaricare qualche foto dal PC ma niente non mi si apre più e poi ciliegina sulla torta ho provato a metterlo sul mio e così il mio non legge più la mia scheda precedente forse nella micro SD è entrato un virus? grazie.....
Non sei nella sezione giusta: questa è per l'ace plus, il tuo è un ace non plus. Comunque non farti prendere dal panico. Prova a fare una formattazione lenta della scheda incriminata (tramite adattatore e PC). Spegni il cellulare, togli batteria, inserisci scheda e accendi. Vedi cosa fa. Nella peggiore delle ipotesi puoi recuperare da un brutto virus re installando la ROM originale, ma se segui le istruzioni del cellulare sbagliato per farlo allora si che butti il cellulare!
Se ho sbagliato sezione mi scuso ma sopra ho letto S5830 che è il modello del mio cellulare, comunque ho provato a spegnere il cell. tolto batteria inserito scheda e poi acceso, ma nulla, non la legge in più se chiamo si spegne durante telefonata, quando parli di reinstallare la ROM originale cosa dovrei fare? grazie in anticipo per la pazienza...
Ciao ragazzi mi potete dire come avete fatto reinstallare google service framework..? Passo passo vi prego...ho cancellato cancellato questa con titanica per errore..e senza backup...sono un asino. Grazie ancora
Ciao ragazzi mi potete dire come avete fatto reinstallare google service framework..? E il galaxy ace 2 con jelly Bean Passo passo vi prego...ho cancellato cancellato questa con titanica per errore..e senza backup...sono un asino. Grazie ancora
la sezione è quella giusta e davvero prego grillovirante di rileggere quello che scrive perchè si capisce poco ;-)... I virus nel nostro smarth sono pressocchè inesistenti, ovvero non credete alle favole dell'infezione da proteggere con antivirus super per il nostro device, non serve. Il problema sono app scaricate da market paralleli, ma solo perchè potrebbero corrompere apk residenti e di sistema.
Il tuo problema è l'sd corrotta ovvero danneggiata che ovviamente invia un impulso errato in risposta alla sollecitazione del device. Cambiala perchè non penso la semplice formattazione (che comunque devi provare!) possa risolvere il problema.
Scarica una semplice Rom dalla sezione spacchettala con 7zip. Vai in system->app la trovi qui. Copia/incolla dal Pc all'sd del device. Con un gestore file copia dall'sd al percorso system->app dai i permessi e riavvia.
Corretti un bel po' di strafalcioni. Scusate tutti. Comunque la sezione sbagliata era riferita a gt-s7500 contro Ace normale. E vs benissimo chiedere qui.. Solo che per un motivo che non suo spiegarmi ero convinto che questo fosse il thread di pronto soccorso per l'ace plus, quindi ero preoccupato che non facesse il flash di una ROM per ace plus in un ace normale, perché in quel caso il brick è in agguato.. Ma, come detto ero io che avevo perso l'orientamento.. Grazie dell'osservazione.