Visualizzazione stampabile
-
Ciao, avevo ottenuto i permessi di root, ho installato la clockworkmod e fatto un'altra partizione, dopo un po' di macello ho deciso di resettare tutto alle impostazioni di fabbrica, quindi impostazioni-privacy e ho cancellato tutto, da quando si è riavviato però continua ad andare in loop l'animazione della samsung, la scritta lampeggia un po' come solito e riparte l'animazione, ho usato Odin per rimettere la ROM originale, ma il problema ha continuato a persistere, il recovery mode però mi dava lo stesso problema che dava al creatore di questo topic(https://www.androidiani.com/forum/sa...e-no-odin.html), ho quindi seguito il link che gli hanno dato e scaricato la recovery CWM e fatto come diceva la pagina, ho riavuto la recovery come prima, fatto tutti i wipe ma il problema persiste, animazione d'accensione in loop continuo.
Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nasak
Ciao, avevo ottenuto i permessi di root, ho installato la clockworkmod e fatto un'altra partizione, dopo un po' di macello ho deciso di resettare tutto alle impostazioni di fabbrica, quindi impostazioni-privacy e ho cancellato tutto, da quando si è riavviato però continua ad andare in loop l'animazione della samsung, la scritta lampeggia un po' come solito e riparte l'animazione, ho usato Odin per rimettere la ROM originale, ma il problema ha continuato a persistere, il recovery mode però mi dava lo stesso problema che dava al creatore di questo topic(
https://www.androidiani.com/forum/sa...e-no-odin.html), ho quindi seguito il link che gli hanno dato e scaricato la recovery CWM e fatto come diceva la pagina, ho riavuto la recovery come prima,
fatto tutti i wipe ma il problema persiste, animazione d'accensione in loop continuo.
Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi grazie.
mettere un altra rom magari?
-
Quote:
redone
mettere un altra rom magari?
Tipo? Scusa ma proprio non saprei, ho sempre e solo usato il root, mai usate altre rom
-
Ciao! Non sono riuscita a trovare una risposta già presente al mio problema, spero che qualcuno mi possa aiutare. Ho un Ace con CWM e Cyanogen 10.1 . Ho fatto l'errore di convertire alcune app di sistema ad app utente (con link2sd) per cercare di liberare la memoria interna, e ora ho il dock vuoto, quindi non riesco ad entrare nel app drawer, non posso fare chiamate, visualizzare i contatti ecc.
Ho riconvertito a sistema le app che avevo "toccato", ma non ho risolto niente. Qualcuno sa come aiutarmi?
Grazie in anticipo!
-
Montato Cyanogen, ora è perfettamente funzioanante, grazie
-
Nessuno riesci ad aiutarmi?
-
Stessa cosa con galaxy mini 2 serve una versione più vecchia, tipo la 1.7.4...
-
Ciao a tutti. Ho un Ace con Stocklite 7, BatteryExtender, CMW e A2SD. Ho comprato una microsd Transcend di classe 10, perché con la precedente (classe 4) ogni volta che uscivo da un'applicazione dovevo aspettare diversi secondi prima che il menù si caricasse e il telefono era abbastanza lento. Purtroppo però non ho risolto, anche con la microsd nuova ho lo stesso rallentamento, non ho nemmeno notato grossi miglioramenti in generale. E' normale che faccia comunque fatica visto che questo dispositivo ha RAM limitata? Ho sbagliato qualche passaggio? O mi consigliate di cambiare ROM? Grazie in anticipo per l'aiuto.
-
Quote:
selvy8
Ciao a tutti. Ho un Ace con Stocklite 7, BatteryExtender, CMW e A2SD. Ho comprato una microsd Transcend di classe 10, perché con la precedente (classe 4) ogni volta che uscivo da un'applicazione dovevo aspettare diversi secondi prima che il menù si caricasse e il telefono era abbastanza lento. Purtroppo però non ho risolto, anche con la microsd nuova ho lo stesso rallentamento, non ho nemmeno notato grossi miglioramenti in generale. E' normale che faccia comunque fatica visto che questo dispositivo ha RAM limitata? Ho sbagliato qualche passaggio? O mi consigliate di cambiare ROM? Grazie in anticipo per l'aiuto.
Dipende sempre da che App vuoi gestire, se parliamo di whatsapp facebook ed altri social o app dedicate al fotoritocco è normale che la gestione sia questa, tutto dipende dalla "pesantezza" dell'applicazione. Puoi migliorare la velocità del dispositivo con script dedicati alla gestione ottimale della Ram, ma non ti aspettare miracoli, è pur sempre un single core da max 864mhz (velocità a mio avviso ottimale per il nostro piccolo amico!).
-
Quote:
theflanker
Dipende sempre da che App vuoi gestire, se parliamo di whatsapp facebook ed altri social o app dedicate al fotoritocco è normale che la gestione sia questa, tutto dipende dalla "pesantezza" dell'applicazione. Puoi migliorare la velocità del dispositivo con script dedicati alla gestione ottimale della Ram, ma non ti aspettare miracoli, è pur sempre un single core da max 864mhz (velocità a mio avviso ottimale per il nostro piccolo amico!).
Di che script parli? Nel frattempo grazie per la risposta :D