Questi già da me recensiti in sezione:
Supercharger V6
Adrenailne Engine 4.5
e questo nuovo nuovo Reincarnation Engine molto interessante anche sotto l'aspetto conoscitivo perchè ti spiega passo passo cosa stai facendo!
Visualizzazione stampabile
Questi già da me recensiti in sezione:
Supercharger V6
Adrenailne Engine 4.5
e questo nuovo nuovo Reincarnation Engine molto interessante anche sotto l'aspetto conoscitivo perchè ti spiega passo passo cosa stai facendo!
Le app che scarico sono associate all'account google con il dispositivo del vecchio cellulare, come fare a cambiare il dispositivo? Ho cercato ovunque e nessuno mi sa dire come fare.... Grazie a quell'anima buona che mi saprà indicare il metodo
Ok, sto provando con Adrenaline Engine.. Ma la versione 1.5 di battery extender supporta init.d? O devo mettere la 1.5OC? O meglio cambiare addirittura kernel? Perché ho guardato con root explorer e non trovo i file indicati nella guida, né sulla 1.5 né sulla 1.5OC e in alcuni thread ho letto lo supportavano...:o
Dopo averlo usato un paio di giorni ho notato i miglioramenti :D ho solo un problemino con la smartkeyboard che al riavvio si disattiva, un po' noiosetta come cosa, ma sopportabile. Cercherò un'altra tastiera magari.
Una curiosità: nella tua guida dell'adrenaline engine leggevo che questa è solo una delle cose che possono rendere questo telefono migliore... Quali sono le altre? Se posso ottenere risultati ancora migliori lo voglio fare assolutamente :cool:
Se guardi qualche post indietro trovi già il link per la guida di Supercharger V6, solo l'attuale versione è più aggiornata e dovresti seguire il sito ufficiale.