Ok, ma mica andava in conflitto con l'adrenaline engine? Dovrei sostituirlo a quello?
Visualizzazione stampabile
no non vano in conflitto.
Ah questo è nuovo per me perché ho sempre usato link2sd... Probabilmente perché sono script che vanno allocati nella,memoria interna del cell e non in ext o simulate. Però A2sd come int2ext + simula in tutto la,memoria interna. Io direi cherubs prova puoi farla. Consiglio A2sd è sempre stato una,scommessa è destabilizza il sistema usa altri script come la,serie int2ext
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
Salve a tutti.
Ieri il mio telefono si è spento in da solo in maniera brusca mentre stavo ascoltando della musica, e quando provo a riaccenderlo continua a farmi vedere la scritta samsung senza permettermi di procedere (a quanto ho capito dovrebbe trattarsi di bootloop, sbaglio?). Informandomi in internet ho letto che per risolvere il problema dovrei entrare in recovery mode e avviare un wipe data. Tuttavia per me sarebbe importante non perdere i dati salvati nella memoria interna, soprattutto i numeri della rubrica che, stupidamente, non ho salvato sulla sim.
C'è un modo che mi permetta di risolvere la situazione, o quantomeno di recuperare solo i dati della rubrica? Premetto che ho già provato ad effettuare wipe cache dalla recovery mode e non ha funzionato.
Vi ringrazio in anticipo per la cortese attenzione.
Hai android stock? Cioè non hai mai modificato il sistema operativo?
Che recovery hai? Sempre stock?
Molto strana come cosa... se avevi una ROM installata potresti provare a flasharla senza fare i wipe.
Per recuperare i dati, no... direi che non c'è nessuna soluzione! Invece che salvare sul telefono o sim i contatti sincronizzali tutti con l'account google così non ci penserai più!
Non essendo molto ferrato in informatica non ho mai avuto modo di modificare il sistema operativo nè altro.
Sicuro comunque che non ci sia alcun modo per recuperare i dati dalla rubrica?
Grazie per la risposta.
sul nuovo dispositivo, inserisci l'account tuo e troverai le stesse applicazioni del vecchio telefono
comunque, puoi chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/an...ogle-play.html
maggiori informazioni
chiudo
Puoi provare a scaricare kies per pc e provare a vedere se miracolosamente ti riconosce il dispositivo mentre si avvia... ma è dura. :(