Visualizzazione stampabile
-
Buonasera, vi scrivo per un chiarimento.
Due giorni fa ho tolto il brand della Tim dal mio Galaxy Ace flashando una rom Gingerbread 2.3.6. Se volessi passare a KitKat 4.4 potrò poi installare app che attualmente non sono compatibili con la 2.3.6? Scusate la domanda stupida.
Grazie e buona serata!
-
Alcune applicazioni si, ma la maggior parte potrebbero non installarsi perché kitkat 4.4 è concepito per processori più evoluti. Già gli Arm7 dual-core hanno problemi, figurati un Arm6 single-core da 800mhz. Purtroppo il limite è quello e non si può fare molto. In compenso potrai montare app che possono girare sia su Ginger che su Kitkat.
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Dici che girerà male?
Mi è già capitato cinque o sei volte di cercare app e di trovarne di disponibili solo per 4.0+, quindi volevo risolvere questa cosa.
(Ho cercato nella sezione ma non ho trovato nessuna guida. È presente nel forum la rom che cerco?)
-
Si purtroppo ribadisco quanto detto!
No sul forum attualmente non mi sembra di aver visto nulla oltre il 4.2.2. Vai su questo forum, che per noi è il Sacro Graal del modding -> Qui .
Troverai tutto ciò che riguarda l'ACE. Io personalmente, pur non usandolo più come device primario (lo uso come "muletto"), ho montato la "Reincarnation Rom" layout in tutto S4 con app che riescono a girare per aver subito un ottimo porting, ma solo alcune non tutte... purtroppo. Comunque ottimo lavoro stabile fluido e graficamente ottimizzato!
-
Dunque oltre che a velocizzare il mio Galaxy questa Reincarnation Rom mi permette di installare alcune app per 4.0+?
(Ti ho thanksato).
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kokoro
Dunque oltre che a velocizzare il mio Galaxy questa Reincarnation Rom mi permette di installare alcune app per 4.0+?
(Ti ho thanksato).
No :( è una cm7.2 quindi android 2.3.7 :(
-
Quoto Dema... No non possono girare. Ad alcune che trovi di sistema nell'S4 è stato fatto porting, cioè sono state rese disponibili per l'ACE. Ma sono di sistema (calcolatrice, radio, office etc...). Il firmware è sempre Ginger a cui è stato fatto un "restyling", per essere semplici, per farlo assomigliare ad un S4.
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Ho capito. Immagino sia inutile chiedere se esiste un metodo per ottenere app non disponibili per il mio os. Grazie comunque!
-
Quote:
Kokoro
Ho capito. Immagino sia inutile chiedere se esiste un metodo per ottenere app non disponibili per il mio os. Grazie comunque!
Purtroppo si è inutile.
-
Quote:
Kokoro
metti una cm9