Visualizzazione stampabile
-
aiuti
salve a tutti sono nuova ho provato a cercare un problema simile in vecchie discussioni ma non l'ho trovato.. perdonatemi se c'era già.. ieri io e la mia migliore amica abbiamo acquistato un galaxy ace... a lei dopo un po' non so cos abbia toccato è comparso questo disegnino di un lucchetto nella schermata principale in alto a sinistra.. mi rendo conto sia una domanda un po' banale ma non avendo il suo telefono sottomano nn so come aiutarla.. vi prego di scusarmi ma sono un po impedita roftl
-
Mai visto un lucchetto nell'area di notifica (se e' questa a cui ti riferisci).
Pero' non ho capito, che problemi ti da'? Non si sblocca il telefono? O non risponde? O cosa?
E hai provato a vedere nell'app drawer se ci sono applicazioni installate recentemente per capire se ha installato qualcosa?
-
hmm se non fosse un lucchetto ma l'icona degli aggiornamenti del market?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gipippo86
tutto risolto cancellando un file temporaneo all'interno di una cartella nella micro sd.. tutto e qui e cancellando il file funziona tutto correttamente come se nulla fosse accaduto..
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
anche io ho avut lo stesso problema mi dici quale file hai cancellato dalla sd ciao :)
-
Ahahahaha
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace ANDROID 2.3.4 usando Androidiani App
-
[DOMANDA] Giochi
Ragazzi scusatemi ma perche sul nostro ace non funziona quasi nessun gioco 3D della gameloft???? cavolo... da cosa dipende???
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace ANDROID 2.3.4 usando Androidiani App
-
Nooo vi prego ditemi che non e' vero!!!
-
io uso afirewall (free sul market) da android 2.2.1 ad oggi ed il primo squillo non l'ha mai fatto. non rimanda alla voce dell'operatore (credo che nessun blocker lo faccia) ma devia altrove o rende segnale di occupato (io uso questa opzione).
-
Potrebbe essere il lucchetto quando fa la scansione iniziale, ma poi sparisce?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
scusa continuo ad avere lo stesso tuo problema mi puoi dire quale file hai eliminato dalla sd perché io continuo avere il problema d'installazione delle applicazioni sia in modalità wifi che con cavo collegata usb ovvero parte il download ,ma alla fine mi da risposta installazione non riuscita;ho anche fatto un ripristino dati di fabbrica ma nulla