Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bibbolo
Cioé spegnendolo e riaccendendolo..
Ho difficoltà a riavviare il telefono in modalità recovery, ricordo che per il mio dispositivo (Alcatel Onetouch 991D) la combinazione era un pò diversa ma ho dimenticato come.. posso fare ugualmente una wipe cache a telefono già avviato con un'app specifica?
Il problema sono i tasti che non vanno?
La combinazione l'ho scritta sopra: contemporaneamente premi tasto HOME + Tasto Power assieme, da spento si avvia in recovery
-
Buongiorno ragazzi. Avrei bisogno di un grosso aiuto. Dopo aver installato una cwm recovery su s5830 mi è andato in brick. Non parte in recovery mode . Odin lo riconosce soltanto in download mode (forzato ) cioe a tel spento collego a pc, giochetto di tasti, inserisco la batteria e mi si collega ad odin. Però mentre vado a flashare la rom stock, one package con il relativo file cooper si blocca su setup connection. Vorrei provare con il multipackage firmware che non riesco a trovare da nessuna parte. Mi aiutate per cortesia? Grazie mille
-
Quote:
silent84
Buongiorno ragazzi. Avrei bisogno di un grosso aiuto. Dopo aver installato una cwm recovery su s5830 mi è andato in brick. Non parte in recovery mode . Odin lo riconosce soltanto in download mode (forzato ) cioe a tel spento collego a pc, giochetto di tasti, inserisco la batteria e mi si collega ad odin. Però mentre vado a flashare la rom stock, one package con il relativo file cooper si blocca su setup connection. Vorrei provare con il multipackage firmware che non riesco a trovare da nessuna parte. Mi aiutate per cortesia? Grazie mille
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6543395
-
problema batteria
ciao a tutti il mio ace non riesce a tenere la carica...ha sbalzi anche del 20% in pochi secondi ma non è causato dalla batteria perchè ho già provato a cambiarla un paio di volte ma il risultato è sempre quello...con normale utilizzo forse arriva a 30 minuti ma non va oltre....soluzioni?
P.s. ho già provato a ricalibrare più volte la batteria ma niente da fare
-
Unito al thread di supporto pronto soccorso
Quote:
droid95
ciao a tutti il mio ace non riesce a tenere la carica...ha sbalzi anche del 20% in pochi secondi ma non è causato dalla batteria perchè ho già provato a cambiarla un paio di volte ma il risultato è sempre quello...con normale utilizzo forse arriva a 30 minuti ma non va oltre....soluzioni?
Fare un reset data e cache?
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Unito al thread di supporto pronto soccorso
[quote name="droid95" post=6570850]ciao a tutti il mio ace non riesce a tenere la carica...ha sbalzi anche del 20% in pochi secondi ma non è causato dalla batteria perchè ho già provato a cambiarla un paio di volte ma il risultato è sempre quello...con normale utilizzo forse arriva a 30 minuti ma non va oltre....soluzioni?
Fare un reset data e cache?[/QUOTE]
Già fatto più volte e niente da fare
Inviato dal mio cit. ofono usando Androidiani App
-
Quote:
droid95
Inviato dal mio cit. ofono usando
Androidiani App
il terminale e moddato? O ha il firmware stock?
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
[quote name="droid95" post=6576690]
Androidiani App
il terminale e moddato? O ha il firmware stock?[/QUOTE]
No ho la rom androidiani experience final
-
Quote:
droid95
Androidiani App
potrebbe essere appunto la Rom non stock
chiedi nell'apposito thread della rom da te indicata o leggi se qualcuno si lamenta dei consumi
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
[quote name="droid95" post=6578367]
Androidiani App
potrebbe essere appunto la Rom non stock
chiedi nell'apposito thread della rom da te indicata o leggi se qualcuno si lamenta dei consumi[/QUOTE]
Purtroppo no ho provato a rimettere la rom stock e poi provarne un'altra tipo una cm9 o altro e il risultato è sempre quello