Qualcuno di voi sa niente? Io gli ho mandato un email, vediamo cosa dicono :\
Visualizzazione stampabile
Qualcuno di voi sa niente? Io gli ho mandato un email, vediamo cosa dicono :\
Ciao, vai su samsung apps e scarica game store. Li trovi i giochi gameloft per l'ACE!
Purtroppo sono a lavoro e non ho potuto fare molte prove, ma ho notato che ora i siti in flash li apre correttamente, (ho provato con gametrailers.com). Continua invece a non aprire i video in flash e chiede di installare l'ultima versione.
Sicuramente un miglioramento significativo!
Bravo Ostage! :)
L'unica cosa che sinceramente non mi va giu di questo telefono è la risoluzione dello schermo; ma è solo una mia pignoleria. tra l'altro non lo uso nemmeno per giocarci. per il resto è un buon terminale
me li chiami giochi quegli obbrobri? O_o
dalla gameloft:
Hi! Our developers do their best to support all platforms and devices. Hope there will be Gameloft games for your device soon!
Ohpsss scusate ragazzi...ma il link postato da Ostage è attivo...aspetto ke qualkuno di voi possa testarlo....grazie...
PS. cmq il link era su altro forum android...e li ki ne parlava diceva di averlo provato e di non aver avuto alcun problema con siti flash...nessun crash nulla d nulla...su telefonino.net di solito fanno i test sul sito Alfa Romeo...è interamente in flash...grazieeeee ragaaaaa...
Angry Birds a voi funziona bene o lagga? a me sull'ACE lagga abbastanza!
ciao raga
Ciao a tutti prossimamente sarà' il mio prossimo telefonino ho letto che siete tutti entusiasti più' o meno di questo nuovo ACE allora posso andare sul sicuro come acquisto :).
Quando si e' connessi tramite WIFI, il telefono funziona bene cioè' abbastanza fluido oppure no?
Vi posto questa notizia fresca di poco tempo fa' leggetela se vi interessa ciao a presto.;)
PI: WiFi e 3G assieme, contro il traffico dell'UMTS
Connesso wifi il mio non presenta assolutamente nessun rallentamento
L'applicazione me la fa installare, però il sito dell'alfaromeo non me lo fa aprire ugualmente...