In effetti il disegno del sacchetto ha la forma di un lucchetto... Ci ho fatto caso ieri pensando a questa discussione...
Visualizzazione stampabile
In effetti il disegno del sacchetto ha la forma di un lucchetto... Ci ho fatto caso ieri pensando a questa discussione...
Ho appena scoperto che il telefono mi ha fatto uno scherzo bellissimo..
MI HA CANCELLATO QUASI TUTTI I CONTATTI DELLA RUBRICA!!O_o
A qualcun'altro č capitato?
[QUOTE=killergalaxyace;560179]Io quando compro una cosa lo smanetto da cima a fondo... Ad esempio samsung ha messo il sensore di luminositį presente nel telefono ma che non funziona.... Boh!
é incredibile ho cercato sul manuale dell'utente (
http://downloadcenter.samsung.com/co...1.0_110318.pdf )
e alla pagina 17 nella descrizione del telefono c'č il sensore di luminositą!
possibile che non ci sia nulla per farlo funzionare?
Anche io sono afflitto dal mistero del sensore di luminositą scomparso. :/
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace ANDROID 2.3.4 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da killergalaxyace
Cmq credo che ci sia il sensore di luminosita !!a voi quando la batteria scende verso il 10%nn vi si oscura lo schermo? Credo che sia quello no?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
no. quella č una feature della modalitą di risparmio energetico: č una semplice impostazione di sistema per ridurre la luminositą (e disattivare alcuni servizi) per risparmiare batteria ma non c'entra niente con un eventuale sensore. il sensore dovrebbe agire autonomanamente in relazione alla luminositą ambientale.
ciao a tutti,
ho scaricato la seguente applicazione cliccando su strumenti a pulizia cache o del sistema non trovo un opzione che mi permetta di pure ma solo la seguente " selezionati per la pulizia" potete aiutarmi?
altra domanda...
sapete consigliarmi un buon navigatore sempre aggiornato in tempo reale su autovelox, parcheggi etc da istallare sul samsung s5830?
Io non ho compreso bene la prima domanda ... mi sembra comunque di capire che per quanto riguarda android assistant vorresti scegliere te i programmi sui quali effettuare la pulizia? Correggimi se sbaglio ...