L'ACE è l'antigaming, a parere mio! o laggano, o drenano batteria a dismisura. peccato!
Visualizzazione stampabile
L'ACE è l'antigaming, a parere mio! o laggano, o drenano batteria a dismisura. peccato!
spegni la connessione 3g/wifi per evitare le pubblicità
oppure se hai il telefono roottato crai un partizione ext4 e ne aumenti la ram con swapper 2
Buongiorno,
ho acquistato il mio Ace a novembre 2011 con la versione 2.3.3 che a gennaio ho sostituito con la 2.3.5 dal menù "Aggiornamento firmware" del telefono.
Da allora mi è capitato due volte a distanza di 20-30 giorni che esegue in autonomia la funzione del menù "Privacy" -> "Ripristina dati di fabbrica", ovvero si spegne si riaccende escono le scritte in giallo:
formatting data
formatting cache
applying Muti-CSC
can't access to '/system//CSC/system'.
Rebooting...
Risultato: segate applicazioni, rubrica, messaggi, mail, calendario, account.... e tutto quello che era possibile segare.
A distanza di un mese lo ha rifatto e come si dice "non c'è il due senza il tre" oggi mi ha cancellato ancora tutto.
Si può fare qualcosa o devo portarlo in assistenza?
Grazie a tutti
TRAVATA! grazie
si confermo. anche se cyanogenmod è il passo più importante da fare che ti rivoluziona il cell xD
Io l'ho scaricato.. ma anche da voi c'è quel bug che quando salti.. il 70% delle volte muori??
si... ma a voi non va a scatti ?
NON funzionaaaaaaaaa!!!!! :'(
Grazie djpredator per la segnalazione (come faremmo senza di te!).
Comunque è molto scattoso
Io a 921 MHz non laggo praticamente mai!
ma perchè? cosa ***** hai messo? l'hai overclokkato?
quando do i comandi sull'emulatore del terminale (quello di cyanogenmod) dopo aver fatto "su" faccio "a2sd zipalign" e mi dice: a2sd:mpermission denied. e non si riavvia come dovrebbe...
921 MHz ?? come hai fatto ? cè una guida ?
Se hai bisogno di una guida non ti consiglio di farlo, rischi parecchio.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Nessuna idea?? grazie
ho la versione di questo teeminale 2.3.3 ma le icone sono rimaste a froyo. mi spiego meglio: ho le icone preimpostate tutte blu.
dite che è normale?
Inviato dal mio GT-S5830
Con il normale overclock della cyano (cioè 902) e dopo aver terminato tutti i processi va abbastanza fluido
Significa che è brandizzato tim....
Non che è malfunzionante :D
Inviato dal mio Android nel Sahara :D
salve sono nuovo del forum...e nn ci capisco assolutamente niente...mi potreste dare le guide da seguire x rendete l'ace compatibile a temple run x) graziee
ciao a tutti ho fatto esattamente questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...c1-vo-1-a.html e va tutto bene... l'ho messo a caricare e ho notato che davvero tanto caldo... cosa può essere
il mio è sempre bollente quando carica...
Non c'è la farai ne ora e ne mai..pensa a tutto il lavoro che cè:
-ROOT
-CWR
-ROM
-Kernel
E come colpo di grazia perdi garanzia e se ti becca la polizia sei fregato!!
Scherzo eh https://www.androidiani.com/forum/sa...uida-root.html parti da qua
grz ma della lista che devo fa o_O??
A me nn regge assolutamente i 921 mh..come fa il tu dj predator?e cmq succede un mare di cose strane come la modifica dei punteggi o a volte si scorda di saltare..un lag castidiosissimo non so se lavete notato e quando incontri potenziamenti al 60% muorirai dopo qualche sec..(anche se ci pasdi di sotto)
GIudizii finale??!vaff****
Scaricando un'app legale (sviluppata da me) attraverso il sito web e non Google Play, i Samsung cambiano l'estensione da apk a htm e l'app non si può più installare.
Vi è mai capitato? Vi risulta?
troppi bug ora non mi va puù a scatti però c'è un bag che cadi in mare e ti dice che fai tipo 5.000 m una cosa assurda...
Anzi a me quando scaricavo dai siti di file hosting da telefono (tipo megaupload) me lo faceva, ma per esempio con 4shared me lo scaricava l'apk.
Da quanto ho la cyano non ho più questo problema