sulla rom che ho installato c'è go launcher ex al posto del launcher di serie. ottimo visto che lo usavo anche prima di installarla ;)
Visualizzazione stampabile
sulla rom che ho installato c'è go launcher ex al posto del launcher di serie. ottimo visto che lo usavo anche prima di installarla ;)
non è che te lo consiglio, per carità! il fatto è che quasi tutte le apps di samsungapps sono per bada e non per android quindi il mio primo riferimento è il market (dove ci trovi anche le rare apps di samsungapps per android...quindi...) ;)
Senza dubbio Go! Launcher... ha dei widget che sono uno spettacolo rotfl
Bada.....froyo....non so neanche cosa sono!!! A titolo informativo sai dirmi qualcosa a proposito?! Ti ringrazio in anticipo!!!!!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
SPB SHELL
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace ANDROID 2.3.4 usando Androidiani App
alla fine si... terrò go launcher... ho provato adw ma non mi piace, non è così personalizzabile come il go..
ma go launcher è go launcher ex italiano?? io uso quello, c'è qualche altra versione di cui parlate??
ps ma a cambiare rom si perde garanzia vero??? e si recupera spazio o no?? io sto impazzendo tra tutti i problemi che ho con questo telefono...
no... la normalissima tastiera di composizione :(
secondo me con la guancia spingi su termina..magari lo schiacci troppo all orecchio..io per esempio lo tengo sempre un po inclinato cosi l orecchio tocca la capsula e la faccia è staccata dallo schermo:cool:..prova a vedere se cosi funziona sennò per me è un problema di rete a sto punto
non capisco una cosa..come faccio a cambiare la memoria, nel senso come faccio a installare le app nella sd? prima stavo guardando e vedevo che ho la sd praticamente vuota, quindi ho immaginato che tutte le cose salvate che ho nel telefono me le salvi automaticamente sulla memoria interna e non sulla schedina..perchè poi le app come dicevate prima sul market occupano un certo spazio poi mi è capitato di fare aggiornamenti da 14 mega..boh non c ho capito molto
Se mai il problema è il contrario, se lo tieni schiacciato alla faccia lo schermo si spegne per via del sensore di prossimità e non c'è pericolo di premere Termina, magari mentre parli senza accorgertene allontani la faccia dal display, così si riaccende e poi premi Termina in qualche modo. Sono solo supposizioni, si vede?
Puoi fare una prova molto banale, fatti chiamare o chiamati da un altro tel e dopo aver risposto metti il dito sul sensore di prossimità senza toglierlo mai, aspetta qualche minuto per vedere se cade la connessione. Se cade il problema o è di linea o è un difetto di fabbrica.