ah gia mi ero completamente dimenticato del sensore..rotfl..vabbè comunque io lo tengo staccato perchè non voglio che la mia barbetta righi il display cosa che effettivamente non è possibile non avendo la barba di wolverine..
Visualizzazione stampabile
ah gia mi ero completamente dimenticato del sensore..rotfl..vabbè comunque io lo tengo staccato perchè non voglio che la mia barbetta righi il display cosa che effettivamente non è possibile non avendo la barba di wolverine..
Se il display si rigasse con la barba sarebbe preoccupante... rotfl
anche perchè l'ace pare avere il gorilla glass...
Possono essere spostate nella sd solo alcune applicazioni e mai quelle che per necessità devono stare nella memoria del telefono (es. Widget o simili).
Per rispondere a zappy sì si perde la garanzia e sì è quello il launcher giusto!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
avete un idea di quanto tempo ci vuole a scaricare i dati aggiuntivi di un gioco in wifi? supponiamo 160 mb , perchè avrei wifi libero ma per 30 minuti al giorno rotfl sono le nuove idee dei comuni italiani
Ma scusate come faccio a disinstallare samsung apps?! Grazie!!!!
Bada è un altro sistema operativo per smartphone, froyo è invece la versione 2.2 di android (che è il tuo sistema operativo)
Samsung app non credo si possa disistallare se non modifcando il tuo ace, essendo samsung app un programma della casa e quindi.non lo puoi togliere ....
come dicevo, powerboot non mi funzia, servono le root? ma cosa sono?
grazie
Si servono i permessi di root per quel programma ... Dignifica che puoi accedere come amministratore per poter cambiare impostazioni e programmi della casa. Ci sono numerose discussioni a riguardo. Dai un'occhiata alla sezione modding.
ciaoo non riuscivo piu a connettermi richiesta varie volte la pwd
grazie per la risposta
allora su android assistant vado su strumeti a pulizia cache o sistema e sono gia slezionati ed è ok ma non ce un tasto del tipo "pulisci tutti etc " vedo solo "selezionati per la pulizia " quindi che devo fare?
altro problema: ho collegato il cavo del cel al pc ma dice che il driver non e istallato quindi non posso trasferire dati da pc a telefono e viceversa, dove posso scaricare i driver?