La gameloft non supporta il nostro ace come dovrebbe...peccato perché i giochi possono girare benissimo basta farsi un giro su youtube e guardare i porting dei giochi in hvga...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La gameloft non supporta il nostro ace come dovrebbe...peccato perché i giochi possono girare benissimo basta farsi un giro su youtube e guardare i porting dei giochi in hvga...
E la cosa non può essere risolta in alcun modo?
Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks! :-)
Guarda i video e trovi la risposta...
Ok! Tnx ;)
Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks! :-)
mi accodo al topic ..
come faccio il benchmark su lg p920 ?
ok ci sono riuscito .. e mi da 2291 punti .. è buono ?
Ragazzuoli sono un futuro utente android con Galaxy ace,vorrei sapere se questo smartphone è buono lo devo prendere con wind a 0 euro e la promozione noi tutti. Volevo sapere..
I social network sono funzionanti perfettamente con chat e notifiche? Vengo da un nokia che i social network fanno pena...
La sincronizzazione funziona con Mac?
nel caso wind impone il brand (ne sono certo) si può togliere??
è vero che è molto simile ad iphone?
i lag sono notevoli?
posso inviare un qualsiasi file musicale o foto con il bluetooth?
grazie per la pazienza :)
i social funzionano a meraviglia... purtroppo non c'è la sincronizzazione con mac ad oggi... il brand si può togliere flashando una rom con odin,ma invalidi la garanzia... simile ad iphone? solo "fisicamente", per il resto è molto meglio... i lag purtroppo dipendono da quanta roba ci metti dentro (launcher, widgets, sfondi animati...) e ovviamente puoi scambiare file col bluetooth
Salve a tutti..sto cercando un app..ke mi dia tutte le funzioni del tasto fisico quello a dx dove si spegne...ki mi da una mano a trovare qualkosa ke faccia la stessa funzione ma con un widget..grz a tutti...
Ricapitolo.
Il tasto fisico a destra ha 4 funzioni:
attiva/disattiva suoneria
attiva/disattiva connessione dati
modalità offline
spegnimento
Ora il primo può essere attivato e disattivato in diversi modi (dal menù a tendina, allo sblocco del telefono in stand-by).
Per il secondo c'è un widget dal market che funziona bene ed è APN droid, io lo uso sempre e va bene.
Anche per la modalità offline conosco ed uso Airplane witch.
Per lo spegnimento del telefono non so come aiutarti.
Uno stesso widget che sostituisce tutte le funzioni mi dispiace, almeno io, non lo conosco ...
salve a tutti vorri comprarmi un samsung galaxy ace.leggendo su internet ho scoperto che non ha il giroscopio ma solo l' accelerometro. ora vorrei sapere se con l' accellerometro si può fa girare lo schermo e la tastiera soltanto muovendo il telefono e se si possono usare quei giochi di auto e moto dove bisogna usare il telefono come volante.:cool:
grazie a tutti