Grz per le info ora mi metto subito a cercare ..
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grz per le info ora mi metto subito a cercare ..
Si ke puoi per i messaggi e altro se attivi la rotazione automatica fa cm vuoi tu e anke per i giochi e cosi ..quindi funge ciao
Il galaxy ace va una meraviglia!della fascia sotto i 250
Euro é il piu stiloso!come applicazioni social c'é di tutto da facebook a google plus...unico neo che con tutto quel ben di Dio collegato la batteria dura poco...
È vero che la batteria dura poco, però su altri terminali di cosiddetta fascia alta, la batteria non dura di più ... Io ho anche un htc sensation e mi dura dalla mattina alla sera...
Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks! :-)
salve a tutti, tra due giorni mi comprerò l' ace e vorrei sapere se ha il multitasking.
thanks a tuttirotfl
certo! a differenza degli iphone, su android è una caratteristica base!
Salve ragazzi :) volevo delle info sulla qualità del processore e della ram in questo cellulare: ho letto che il processore è di 800mhz (che mi sembra buono) ma la ram di soli 278 (giusto?? perchè su internet ci sono pareri discordanti...c'è chi dice 278 c'è chi dice 512) e volevo capire come ciò influenzi le prestazioni; non credo giocherò molto quindi non mi interessa per quello...ma mi chiedevo se nel multitasking o comunque nella normale velocità di applicazioni, passaggio nei menù, apertura chiusura etc. una ram cosi piccola possa rallentare molto e farmi aspettare rotfl userò il cell per cose normali, un po di internet, e qualche applicazione interessante del market, niente piu :) chi lo possiede può rassicurarmi?? :)
grazie in anticipo, a presto
Mi hanno appena regalatoun galaxy ace, è il mio primo smartphone e a dire il vero non so nemmeno cosa significa.
Fino ad ora col mio cellulare non mi collegavo nemmeno ad internet e quindi per me usare questo nuovo è un vero inferno!!!
Qualche domanda primaria
quando mi collego alla mappa sto utilizzando internet??
premendo l'icona dell'orologio mi dice il meteo della mia città.. anche in questo caso si collega ad internet?????
Ho passato una canzone col bluetooth, come posso metterla come suoneria?
per avere qualche gioco cosa devo fare???????
c'è la posibilità di cambiare i caratteri???
grazie a chi vorra rispondermi e vorrà prendermi per mano e guidarmi, lo so che forse le mie domande sono assurde ma non ci capisco niente
Quasi tutti i widget che devono aggiornarsi usano internet, ti comsiglio di attivare un piano internet con il tuo gestore per sfruttare al meglio il terminale, per i giochi,collegati in wifi e visita il market
Inviato dal mio GT-S5830 usand
Androidiani App
ciao zero14,
anch'io avevo qualche dubbio in proposito ma alla fine un paio di giorni f l'ho preso... il miglior smartphone android che potessi comprare! :)
ti posso confermare sia che ha 512 Mb di ram e sia che, di questi, 278 Mb sono a disposizione delle applicazioni usate dall'utente (gli altri, qulcuno mi corregga se sbaglio) sono riservati al sistema.
Di conseguenza, ti ritrovi in mano un cell con un sistema fluidissimo ed estremamente personalizzabile che non ti fara' afffatto rimpiangere i vecchi symbian (prima avevo un nokia N78)
Per quel che riguarda il multitasking non posso dirti nulla, se non che finora non mi si e' mai bloccato per le troppe applicazioni aperte - ma ammetto di chiudere quel che non mi serve piu' per non far durare la batteria almeno 22-24 ore xD
*il processore e' da 800MHz, si :)