Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
musy
di giochi gratuiti "legali" ce ne sono a bizzeffe sul market!
accedi al market con un tuo account google e scegli, puoi prendere quelli gratis o a pagamento..
puro vangelo :)
-
Grandissimo problema
Salve ragazzi ho un grandissimo problema allora stamattina ho installato sul mio ace l androiod 2.3.4 successivamente ho fatto l esecuzione x avere i permessi root fin qui tt ok....poco fa ho messo un tema il dark miui l ho installato da sd col tel in recovery...una volta riavviato il tel si riavvia e rimane bloccato dove esce la scritta samsung e rimane cosi....come posso risolvere sono disperato....grz a tt quelli ke mi aiuteranno
-
Quote:
dom94
Salve ragazzi ho un grandissimo problema allora stamattina ho installato sul mio ace l androiod 2.3.4 successivamente ho fatto l esecuzione x avere i permessi root fin qui tt ok....poco fa ho messo un tema il dark miui l ho installato da sd col tel in recovery...una volta riavviato il tel si riavvia e rimane bloccato dove esce la scritta samsung e rimane cosi....come posso risolvere sono disperato....grz a tt quelli ke mi aiuteranno
purtroppo coi temi a volte succede che non sono perfettamente compatibili....armati di pazienza e flasha una rom...segui la guida :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ace-s5830.html
-
Quote:
DeanMax
Ho da poco acquistato su ebay una samsung galaxy ace usato. nella home in cima (nella stessa riga dove è visualizzato l'orario ecc.) c'è un simbolino "danger" (il triangolino mezzo rosso) che compare ogni volta che accendo i telefono e scompare solo se elimino la notifica, ma ricompare quando spengo e riaccendo.
Siccome questo telefono era usato questa ragazza che l'ha usato avea fatto il suo accesso a google. se io apro la notifica mi dice di accedere a google però x forza cn l'e-mail di qst ragazza (cioè mi compare l'e-mail e mi dice di scrivere la password, che io ovviamente non so). Come risolvo?
Prova ad usare un'altra scheda sd. Quel simbolo è quando il telefono prepara la sd o la smonta..
Inviato tramite il mio Samsung Galaxy Ace usando Tapatalk Pro
-
Ho un altro problema: quando dispongo le icone sul menu principale, al riavvio (spegnimento e riaccensione), la disposizione si modifica! Come risolvo? (comunque di memoria ho una sd da 2 GB e ho 3 giochi e un paio di applicazioni scaricate)
-
Scusa Phabio 79, dammi per favore una informazione: che tipi di problemi hai avuto con Tim relativamente alla scheda? Io infatti sto pensando di acquistare l'Ace, ed ho appunto una normalissima scheda classica da cellulare non recente. Tu dici di aver avuto dei prolemi, ma quali?
Grazie
-
già rovinata cromatura?
ciao a tutti, a me mi si e gia rovinata la cromatura in dell cell. nei 4 angoli, che poi cromatura non è, ma vernice, il tutto tenendolo con cura, ma anche a voi???
-
Si anche a me in un angolo, dopo un paio di settimane.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Gerardo
Si anche a me in un angolo, dopo un paio di settimane.
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
vergognoso, non vale una cippa, samsung mi ha propio deluso, l'unica cosa buona e il sistema operativo, mi verrebbe voglia di spedirlo in garanzia.
nokiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
anche a me nell'angolo si è tolta la vernice... che peccato!