A quanti ancora? A me su tutti e 4 gli angoli.
Visualizzazione stampabile
Il mio è ancora perfetto, dopo 3 mesi. Come appena comprato!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Il mio (3 mesi) e' quasi perfetto, niente problemi agli angoli ma solo una piccola "sbeccatura" vicino al pulsante di accensione.
Ma se a voi e' saltato, e' perche' vi e' caduto?
no mai caduto, ci mancherebbe, se cade questo cellulare di sicuro non andrebbe piu.
l'unica spiegazione e che il vostro ha il profilo in metallo cromato, il nostro e plastica verniciata di cromo. come i robottini degli anni 80. ma che vadano a fare in c..o, un cellulare venduto a 350 euro, va be che adesso si trova a 249, pero!
samsung hai lettooooooooooooooooo.
vergogna.
cribbio!
Strano.. Non so proprio che dire, a me è caduto un paio di volte ma è tutto a posto..
io ce l'ho da 4 mesi ed è perfetto, la parte cromata è di alluminio nel mio.
Circa 4 mesi il mio é perfetto ma uso una cover molto simile a quella dell'iphone.la consiglio a tutti specialmente a chi non sopporta le custodie a sacchettino.
cmq sotto la vernice cromata "scura" ce il colore originale della plastica cioe cromata normale, tipo a me e saltata via la vernice nel coperkietto della micro sd e l'ho tirata via tutta intanto ke c'ero e il koperkietto adesso e tutto cromato e sta anke meglio di prima...non so se si possa fare la stessa cosa anke nel contorno perke a me nn si e ancora sbeccato negli angoli ma se vedete ke sotto e cromato basta ke tirate via tutta la vernice originale a mano ke poi rimane del colore originale della plastica cioe cromato.
Non è che vi sta venendo via la pellicola di protezione della cromatura ;)
Sul bordo cromato del galaxy ace c' è una pellicola di protezione contro i graffi, io l' ho tolta subito e dopo due mesi di uso è sempre perfetta (la cromatura)
Ciao
berna
a me s'è "spellata" giusto un po' la cover retro...quella in plastica nera, si è alzata in alcuni punti tipo pellicina proprio...