...ragazzi, quella è la PELLICOLA PROTETTIVA!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
...ragazzi, quella è la PELLICOLA PROTETTIVA!
quella ke dico io non e la pellicola protettiva trasparente...ma proprio la vernice...cme ho gia detto nn so se il contorno sia uguale allo sportello ma nello sportellino della micro e saltata via vernice e scritta micro sd poi ho grattato via il resto e sotto la plastica originale ho scoperto ke e color acciaio cioe un cromato piu chiaro rispetto al bordo infatti si vede la differenza ma cmq e molto meglio cosi ke del colore originale...ripeto se vedete ke dove si e staccata la vernice e cromato chiaro allora basta ke pian piano cn le unghie staccate tto il resto della vernice originale ke cosi diventa tutto cromato il contorno.
appena posso provo a postare una foto, sotto la vernice cromata, c'e il colore della plastica, grigia scuro. comunque e colpa anche del sudore delle mani.
musy la cover posteriore si puo cambiare non e un problema e sicuramente ne trovi anke vari modelli piu belli dell'originale in giro.
Salve ragazzi dopo 1 mesetto di prove e smanettamento con questo telefono, vorrei farvi delle domande e spero mi diate anche le risposte :)
1-> E' possibile disabilitare il tasto centrale e quello di accensione sulla DX?
2-> Quando si scrive un sms nn fa vedere quanti caratteri mancano alla fine del 1° messaggio, così nn si capisce se ne spedisci 1-2-3 ecc.....
Grazie :D
1- che io sappia no
2- usa go!sms e risolvi il problema!
Buongiorno a tutti,
ho notato che è un problema noto che il bel giochino Angry Birds sui nostri android dopo pochi minuti che lo si gioca va a scatti e si rallenta notevolmente.
Penso che sia un problema di programmazione e non di hardware del dispositivo, dico questo perché questa mattina ho provato Angry Birds sul mio PC portatile (potente oltretutto) usando Google Chrome e anche qui gli scatti e la lentezza dopo alcuni minuti sono presenti.
Che voi sappiate esiste una soluzione?
Grazie
Ciao ragazzi , sapete dirmi qual'è il miglior browser per galaxy ace ?
Io mi trovo benissimo con Opera Mini! Velocissimo tanto in wifi che 3G o Edge. Provalo, lo trovi sul market! ;-)